28 October 2011

SPY: BMW Serie 1 pacchetto M?

Una prima impressione del potenziale sportivo della nuova Serie 1 (F20) lo abbiamo intravisto a Francoforte con la Performance Concept. Ma che BMW abbia in serbo una “1er” più potente lo dimostrano queste foto inviate da un nostro lettore....

Spy: bmw serie 1 pacchetto m?

Una prima impressione del potenziale sportivo della nuova Serie 1 lo abbiamo intravisto a Francoforte con la BMW Performance Concept realizzata proprio sulla base della nuova BMW Serie 1.La Concept car è dotata di un pacchetto di aerodinamica BMW Performance, di un assetto BMW Performance e del nuovo impianto frenante BMW Performance da 18 pollici che si distingue per un peso alleggerito e un’elevata resistenza termica. Inoltre, vengono presentati degli elementi di design esterno e interno sviluppati appositamente e cerchi in lega da 19 pollici, così come un volante BMW Performance. (Qui le foto...)

 

Ma che BMW abbia in serbo una “1er” più potente lo dimostrano queste foto inviate da un nostro lettore che ritraggono una versione più potente delle 120d da 184 cv a listino, attualmente la variante top di gamma . A insospettire sono soprattutto i due terminali di scarico separati e il differente e più sportivo paraurti anteriore. Del resto, chi non ricorda la insospettabile 130i della generazione precedente, sempre a 5 porte equipaggiata con un sei cilindri a benzina da tre litri capace di 265 Cv? Una sportiva purosangue ma priva di qualsiasi ostentazione….

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA