![Test Lancia Ypsilon Hybrid 2024: cambia tutto Test Lancia Ypsilon Hybrid 2024: cambia tutto](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39138/S_newlanciaypsilon-driving.jpg)
Test Lancia Ypsilon Hybrid 2024: cambia tutto
Abbiamo guidato il modello che segna la rinascita del marchio Lancia, che si differenzia in modo sostanziale rispetto alla versione precedente. Promosso a pieni voti in virtù di un comportamento tanto sicuro quanto gratificante
![Hyundai Tucson: full-hybrid da 215 CV Hyundai Tucson: full-hybrid da 215 CV](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39136/S_001-nuova-hyundai-tucson-dimensioni-medie.jpg)
Hyundai Tucson: full-hybrid da 215 CV
Abbiamo guidato il SUV coreano fresco di restyling ed equipaggiato con motorizzazione full-hybrid. Il nuovo modello conferma il favorevole rapporto qualità-prezzo che ha contribuito al suo successo in Europa
![Mini e NOI Techpark: innovazione, arte e sostenibilità Mini e NOI Techpark: innovazione, arte e sostenibilità](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39134/S_-h2v7449.jpg)
Mini e NOI Techpark: innovazione, arte e sostenibilità
In compagnia della nuova Mini Countryman elettrica abbiamo raggiunto il NOI Techpark di Bolzano, un vero e proprio polo di eccellenza ed innovazione dell’Alto Adige
![Foton Tunland G7 Foton Tunland G7](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39132/S_ape.jpg)
Foton Tunland G7
Il pick-up è perfetto per trasportare una moto da cross. Ma cosa succede se poi invece di entrare in pista con la moto, lo fai direttamente in auto?
![Mitsubishi ASX 2024: più moderna e tecnologica Mitsubishi ASX 2024: più moderna e tecnologica](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39130/S_crop_new-asx-068-1-scaled.jpg)
Mitsubishi ASX 2024: più moderna e tecnologica
Nato dall’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, il SUV del segmento B si rinnova nel look e propone un nuovo sistema di intrattenimento con Google integrato
![Peugeot E-5008: tanto spazio, qualità elevata e oltre 500 km di autonomia Peugeot E-5008: tanto spazio, qualità elevata e oltre 500 km di autonomia](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39129/S_240617-peugeot-e5008-3022.jpg)
Peugeot E-5008: tanto spazio, qualità elevata e oltre 500 km di autonomia
Abbiamo guidato la nuova Peugeot 5008 che cambia profondamente: nuova piattaforma, nuovo corso stilistico e un abitacolo super tecnologico e moderno. La versione 100% elettrica eroga 210 CV e adotta una batteria da 73 kWh capace di garantire un'autonomia di oltre 500 km. Arriveranno anche le versioni termiche mild hybrid e plug-in
![Alfa Romeo Junior Veloce: con l'autobloccante ci guadagna Alfa Romeo Junior Veloce: con l'autobloccante ci guadagna](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39124/S_alfaromeojunior-dynamic-1.jpg)
Alfa Romeo Junior Veloce: con l'autobloccante ci guadagna
Guidare la versione più potente del SUV compatto Alfa è stata una bella sorpresa, più per l’assetto che non per le prestazioni assolute. Merito del differenziale autobloccante e dell'assetto sviluppato sul tracciato di Balocco
![Suzuki Swift 2024: mosca bianca Suzuki Swift 2024: mosca bianca](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39123/S_suzuki-swift2045.jpg)
Suzuki Swift 2024: mosca bianca
In un panorama di auto sempre più grandi e pesanti, la nuova proposta della Casa giapponese si distingue per la lunghezza inferiore ai 4 metri e il peso sotto i 1.000 km. Offrendo comunque una buona abitabilità e consumi molto contenuti grazie al 3 cilindri mild-hybrid che sostituisce il precedente 4 cilindri
![Hyundai Santa Fe 2024: come te non c'è nessuno Hyundai Santa Fe 2024: come te non c'è nessuno](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39120/S_02-hyundai-santa-fe-4606.jpg)
Hyundai Santa Fe 2024: come te non c'è nessuno
Si presenta con un look profondamente diverso la quinta generazione del maxi SUV della Casa coreana, disponibile a trazione anteriore o integrale e con 5 oppure 7 posti. Abbiamo guidato la versione full-hybrid, a breve affiancata dal powertrain plug-in
![Ineos Quartermaster: il primo test del pick-up definitivo Ineos Quartermaster: il primo test del pick-up definitivo](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39110/S_a77i0726.jpg)
Ineos Quartermaster: il primo test del pick-up definitivo
Se siete in cerca di un mezzo indistruttibile, pensato per ogni tipo utilizzo e capace di affrontare qualsiasi tipo di terreno, il nuovo Ineos Quartermaster è l’auto, anzi il pick-up, che fa per voi. Meccanica firmata Bmw, assali dell’italianissima Carraro, freni Brembo, interni impermeabili e predisposizione per qualsiasi tipo di personalizzazione, sono solo alcuni dei suoi punti di forza
![BYD Seal: una bella sorpresa BYD Seal: una bella sorpresa](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/9/1/39109/S_img-20240715-104259674-hdr.jpg)
BYD Seal: una bella sorpresa
Design personale e finiture curate nei minimi dettagli per la berlina elettrica cinese dall'autonomia reale che può arrivare fino a 500 km. Apprezzabili le prestazioni, meno il funzionamento del cruise control adattivo
![Suzuki S-Cross Hybrid: la prova Suzuki S-Cross Hybrid: la prova](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/8/9/38952/S_0d0a5769-1.jpg)
Suzuki S-Cross Hybrid: la prova
Dimensioni compatte, trazione integrale, equipaggiamento molto completo (tutto è di serie) e consumi irrisori per una comoda tuttofare
![Cupra Leon: sostanza, qualità e 150 CV ottimamente gestiti Cupra Leon: sostanza, qualità e 150 CV ottimamente gestiti](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/8/8/38873/S_img-8279-dimensioni-medie.jpeg)
Cupra Leon: sostanza, qualità e 150 CV ottimamente gestiti
Abbiamo provato la Cupra Leon in combinazione con il propulsore 1.5 mild hybrid da 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti e una leggera elettrificazione da 48 Volt. Sportiva sia fuori che dentro questa Leon mostra di avere un bel carattere su strada grazie ad uno sterzo diretto ed un motore reattivo e poco assetato. Per parcheggiarla in garage servono poco più di 35 mila euro.
![Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel Q4 Tributo Italiano Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel Q4 Tributo Italiano](https://www.automobilismo.it/files/articoli/3/8/7/38752/S_-ala0398.jpg)
Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel Q4 Tributo Italiano
Tributo Italiano è l’allestimento al top della gamma Alfa Romeo disponibile nelle tre tinte del tricolore italiano e caratterizzato da tetto nero e bodykit in tinta carrozzeria. Abbiamo guidato la Giulia 2.2 Diesel Q4