MOTORE: MULTIAIR2 DA 1,4 LITRI CON STOP&START
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Disponibilità
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Europa / America Latina
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Tipo e descrizione
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A quattro cilindri in linea, con raffreddamento a liquido
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Cilindrata
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1.368 cm³
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Alesaggio e corsa
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72,0 x 84,0
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Sistema valvole
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16 valvole, trasmissione a cinghia, MultiAir2, SOHC, bilancieri a rulli con punterie idrauliche
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Iniezione
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Sequenziale, multiport, elettronica, returnless
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Struttura
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Blocco in ghisa con testate e fondo in lega di alluminio
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Rapporto di compressione
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10.0:1
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Potenza (SAE netta)
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138 HP (103 kW,140 CV) a 5.000 giri/min
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Coppia (SAE netta)
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230 Nm (170 lb.-ft.) a 1.750-3.250 giri/min
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Regime massimo
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6.500 giri/min (limitato elettronicamente)
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Carburante
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87 ottani (R+M)/2 accettabile
91 ottani consigliato
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Capacità olio
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3,8 litri con filtro secco
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Capacità liquido di raffreddamento
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5,2 litri
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Controlli delle emissioni
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Due convertitori catalitici a tre vie, sensori ossigeno riscaldati
e caratteristiche interne motore
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Consumo carburante
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In definizione
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Traino
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1.000 kg
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Stabilimento di assemblaggio del motore
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Termoli, Italia
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MOTORE: TURBO MULTIAIR DA 1,4 LITRI
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Disponibilità
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Nord America
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Tipo e descrizione
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A quattro cilindri in linea, con raffreddamento a liquido, turbocompresso
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Cilindrata
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1.368 cm³
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Alesaggio e corsa
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72,0 x 84,0
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Sistema valvole
|
16 valvole, trasmissione a cinghia, MultiAir, SOHC, bilancieri a rulli con punterie idrauliche
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Iniezione
|
Sequenziale, multiport, elettronica, returnless
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Struttura
|
Blocco in ghisa con testata e fondo in lega di alluminio
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Rapporto di compressione
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9.8:1
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Sovralimentazione turbo massima (psi/bar)
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22 psi / 2,49 mbar
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Potenza (SAE)
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160 HP (119 kW) a 5.500 giri/min
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Coppia (SAE)
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230 Nm (170 lb.-ft.) a 2.500-4.000 giri/min
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Regime massimo
|
6.500 giri/min (limitato elettronicamente)
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Carburante
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87 ottani (R+M)/2 accettabile
91 ottani consigliato
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Capacità olio
|
3,8 litri con filtro secco
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Capacità liquido di raffreddamento
|
5,2 litri
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Controlli delle emissioni
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Due convertitori catalitici a tre vie, sensori ossigeno riscaldati e caratteristiche interne del motore(a)
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Consumo carburante
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In definizione
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Traino
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Non consigliato
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Stabilimento di assemblaggio del motore
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Dundee, Michigan (USA)
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