Jeep Renegade e Cherokee Foto Live dal Salone di Ginevra 2014
Jeep renegade e cherokee foto live dal salone di ginevra 2014
La nuova Jeep® Renegade 2015 amplia la gamma Jeep a livello globale e porta ufficialmente il brand americano noto in tutto il mondo per il suo stile ispirato ai valori di libertà ed avventura nel crescente segmento dei Small SUV. Le principali cose da sapere :
- Renegade ha un aspetto robusto grazie alle grintose proporzioni ruote-carrozzeria e offre la libertà della guida open air grazie alle due configurazioni per il tetto My Sky
- Nuovi interni dal look energico con dettagli funzionali, colori suggestivi e materiali di pregio
- L'innovativa architettura "Small Wide 4x4" combina capacità off-road best in class con un'eccellente dinamica di guida su strada
- Destinata al mercato globale, la Renegade offre 16 efficienti combinazioni motore-trasmissione, oltre al primo cambio automatico a nove rapporti del segmento B
- Renegade coniuga efficienza nei consumi e capacità off-road al meglio nella categoria
- Contenuti tecnologici riservati in passato esclusivamente ai SUV del segmento premium: Uconnect Access, Uconnect touchscreen radio e primo display a colori di grandi dimensioni del segmento
- Fino a 70 avanzati sistemi di sicurezza disponibili a richiesta
- Progettata in America, costruita in Italia, venduta in più di 100 paesi: la Renegade 2015 esprime la strategia globale del marchio Jeep
Sono disponibili sul nuovo modello:
- Quattro motori a benzina MultiAir
- Due motori diesel MultiJet II
- Un efficiente motore E.torQ compatibile con il sistema flex-fuel
- Tecnologia Stop&Start per ridurre emissioni e consumi
- Il primo cambio automatico a nove rapporti disponibile nel segmento
- Due cambi manuali e una trasmissione a doppia frizione a secco (DDCT)
La gamma dei propulsori sarà articolata su quattro motori Multiair a benzina e due diesel Multijet II, oltre all'E.torQ sviluppato per l'alimentazione Flex-fuel richiesta su alcuni mercati. In base alle versioni e ai mercati saranno disponibili cambi manuali, doppia frizione DDCT con frizione a secco e il nuovo automatico nove marce, che sarà abbinato al 2.0 Multijet II e al 2.4 Multiair2.
Schede Tecniche :
INFORMAZIONI GENERALI |
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Carrozzeria |
SUV (Sport Utility Vehicle) |
Stabilimento di produzione |
Melfi, Italia |
Classificazione EPA |
Veicolo multifunzione |
Data di introduzione sul mercato |
Prima introduzione a fine 2014 come MY 2015 |
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CARROZZERIA E TELAIO |
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Disposizione |
Motore anteriore trasversale, 4x2 e 4x4 |
Struttura |
Uniframe in acciaio |
MOTORE: MULTIAIR2 DA 1,4 LITRI CON STOP&START |
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Disponibilità |
Europa / America Latina |
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Tipo e descrizione |
A quattro cilindri in linea, con raffreddamento a liquido |
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Cilindrata |
1.368 cm³ |
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Alesaggio e corsa |
72,0 x 84,0 |
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Sistema valvole |
16 valvole, trasmissione a cinghia, MultiAir2, SOHC, bilancieri a rulli con punterie idrauliche |
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Iniezione |
Sequenziale, multiport, elettronica, returnless |
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Struttura |
Blocco in ghisa con testate e fondo in lega di alluminio |
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Rapporto di compressione |
10.0:1 |
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Potenza (SAE netta) |
138 HP (103 kW,140 CV) a 5.000 giri/min |
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Coppia (SAE netta) |
230 Nm (170 lb.-ft.) a 1.750-3.250 giri/min |
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Regime massimo |
6.500 giri/min (limitato elettronicamente) |
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Carburante |
87 ottani (R+M)/2 accettabile 91 ottani consigliato |
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Capacità olio |
3,8 litri con filtro secco |
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Capacità liquido di raffreddamento |
5,2 litri |
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Controlli delle emissioni |
Due convertitori catalitici a tre vie, sensori ossigeno riscaldati e caratteristiche interne motore |
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Consumo carburante |
In definizione |
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Traino |
1.000 kg |
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Stabilimento di assemblaggio del motore |
Termoli, Italia |
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|||
MOTORE: TURBO MULTIAIR DA 1,4 LITRI |
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Disponibilità |
Nord America |
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Tipo e descrizione |
A quattro cilindri in linea, con raffreddamento a liquido, turbocompresso |
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Cilindrata |
1.368 cm³ |
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Alesaggio e corsa |
72,0 x 84,0 |
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Sistema valvole |
16 valvole, trasmissione a cinghia, MultiAir, SOHC, bilancieri a rulli con punterie idrauliche |
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Iniezione |
Sequenziale, multiport, elettronica, returnless |
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Struttura |
Blocco in ghisa con testata e fondo in lega di alluminio |
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Rapporto di compressione |
9.8:1 |
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Sovralimentazione turbo massima (psi/bar) |
22 psi / 2,49 mbar |
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Potenza (SAE) |
160 HP (119 kW) a 5.500 giri/min |
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Coppia (SAE) |
230 Nm (170 lb.-ft.) a 2.500-4.000 giri/min |
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Regime massimo |
6.500 giri/min (limitato elettronicamente) |
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|
Carburante |
87 ottani (R+M)/2 accettabile 91 ottani consigliato |
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Capacità olio |
3,8 litri con filtro secco |
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Capacità liquido di raffreddamento |
5,2 litri |
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Controlli delle emissioni |
Due convertitori catalitici a tre vie, sensori ossigeno riscaldati e caratteristiche interne del motore(a) |
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Consumo carburante |
In definizione |
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Traino |
Non consigliato |
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Stabilimento di assemblaggio del motore |
Dundee, Michigan (USA) |
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MOTORE: TURBO MULTIAIR2 DA 1,4 LITRI CON STOP&START |
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Disponibilità |
Europa / Africa / Asia-Pacifico / America Latina |
Tipo e descrizione |
A quattro cilindri in linea, con raffreddamento a liquido, turbocompresso |
Cilindrata |
1.368 cm³ |
Alesaggio e corsa |
72,0 x 84,0 |
Sistema valvole |
16 valvole, trasmissione a cinghia, MultiAir2, SOHC, bilancieri a rulli con punterie idrauliche |
Iniezione |
Sequenziale, multiport, elettronica, returnless |
Struttura |
Blocco in ghisa con testata e fondo in lega di alluminio |
Rapporto di compressione |
10.0:1 |
Sovralimentazione turbo massima (psi/bar) |
22 psi / 1,50 barG |
Potenza (SAE) |
168 HP (125 kW,170 CV) a 5.500 giri/min |
Coppia (SAE) |
250 Nm (184 lb.-ft.) a 2.500-4.000 giri/min |
Regime massimo |
6.500 giri/min (limitato elettronicamente) |
Carburante |
95 RON |
Capacità olio |
3,8 litri con filtro secco |
Capacità liquido di raffreddamento |
5,2 litri |
Controlli delle emissioni |
Due convertitori catalitici a tre vie, sensori ossigeno riscaldati e caratteristiche interne del motore(a) |
Consumo carburante |
In definizione |
Traino |
1.000 kg |
Stabilimento di assemblaggio del motore |
Termoli, Italia |
MOTORE: MULTIAIR2 TIGERSHARK DA 2,4 LITRI |
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Disponibilità |
Nord America / America Latina / Africa / Medio Oriente / Australia / Asia-Pacifico |
Tipo e descrizione |
Quattro cilindri in linea, 16 valvole MultiAir con iniezione multiport |
Cilindrata |
2.360 cm³ |
Alesaggio e corsa |
88 x 97 |
Sistema valvole |
SOHC, quattro valvole per cilindro (16 in totale) |
Iniezione |
Sequenziale, multiport, elettronica, returnless |
Struttura |
Blocco in alluminio, testata in alluminio |
Rapporto di compressione |
10:1 |
Potenza (SAE netta - stimata) |
184 HP (137 kW) a 6.400 giri/min |
Coppia (SAE netta - stimata) |
236 Nm (177 lb.-ft.) a 4.400 giri/min |
Regime massimo |
6.500 giri/min |
Carburante |
Benzina senza piombo, 87 ottani |
Capacità olio |
5,2 litri (totale) |
Capacità liquido di raffreddamento |
6,45 litri |
Controlli delle emissioni |
Convertitore catalitico, sonda lambda a banda larga riscaldata a monte e sensore ossigeno riscaldati in mezzo al catalizzatore |
Consumo carburante |
In definizione |
Traino |
907 kg |
Stabilimento di assemblaggio del motore |
Dundee Engine Plant, Dundee, Michigan (USA) |
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MOTORE: MULTIJET II TURBODIESEL DA 1,6 LITRI CON STOP&START |
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Disponibilità |
Europa / Africa |
Tipo e descrizione |
Quattro cilindri in linea, 16 valvole, MultiJet Common-Rail con iniettori a elettrovalvola |
Cilindrata |
1.598 cm³ |
Alesaggio e corsa |
79,5 x 80,5 |
Sistema valvole |
DOHC, quattro valvole per cilindro (16 in totale) |
Iniezione |
Sistema Common-Rail, 1.600 bar (23.206 psi) con iniettori a solenoide |
Struttura |
Blocco in ghisa; testata in alluminio |
Rapporto di compressione |
16.5:1 |
Potenza (SAE netta - stimata) |
118 HP (88 kW, 120 CV) a 4.000 giri/min |
Coppia (SAE netta - stimata) |
320 Nm (236 lb.-ft.) a 1.750 giri/min |
Regime massimo |
5.000 giri/min |
Carburante |
B7 |
Capacità olio |
5,2 litri (totale) |
Capacità liquido di raffreddamento |
6,1 litri |
Controlli delle emissioni |
Filtro antiparticolato (DPF) di tipo "close-coupled", sistema EGR a bassa pressione raffreddato |
Consumo carburante |
In definizione |
Traino |
1.000 kg |
Stabilimento di assemblaggio del motore |
Pratola Serra, Italia |
MOTORE: MULTIJET II TURBODIESEL DA 2,0 LITRI CON STOP&START |
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Disponibilità |
Europa / Asia-Pacifico |
Tipo e descrizione |
Quattro cilindri in linea, 16 valvole, MultiJet II Common-Rail con iniettori a solenoide a |
Cilindrata |
1.956 cm³ |
Alesaggio e corsa |
83 x 90,4 |
Sistema valvole |
DOHC, quattro valvole per cilindro (16 in totale) |
Iniezione |
Sistema Common-Rail, 1.600 bar (23.206 psi) con iniettori a solenoide |
Struttura |
Blocco in ghisa, testata in alluminio |
Rapporto di compressione |
16.5:1 |
Potenza (SAE netta - stimata) |
138 HP (103 kW, 140 CV) a 3.750 giri/min 167 HP (125 kW, 170 CV) a 3.750 giri/min |
Coppia (SAE netta - stimata) |
350 Nm (258 lb.-ft.) a 1.500/1.750-2.500 giri/min |
Regime massimo |
5.000 giri/min |
Carburante |
B7 |
Capacità olio |
5,2 litri (totale) |
Capacità liquido di raffreddamento |
6,5 litri |
Controlli delle emissioni |
Filtro antiparticolato (DPF) di tipo "close-coupled", sistema EGR a bassa pressione raffreddato |
Consumo carburante |
In definizione |
Traino |
1.500 kg |
Stabilimento di assemblaggio del motore |
Pratola Serra, Italia |
CAMBIO: AUTOMATICO A NOVE RAPPORTI 948TE |
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Disponibilità |
Motore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start (4x4) Motore Tigershark MultiAir2 da 2,4 litri (4x2 o 4x4) Motore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start (4x4) |
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Descrizione |
Treno ingranaggi epicicloidali, disposizione trasversale |
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Differenziale di rapporto |
9,81 |
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Rapporti di trasmissione |
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|
1a |
4,71 |
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2ª |
2,84 |
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3ª |
1,91 |
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4ª |
1,38 |
|
5ª |
1,00 |
|
6ª |
0,81 |
|
7ª |
0,70 |
|
8ª |
0,58 |
|
9ª |
0,48 |
|
Retromarcia |
3,83 |
|
Rapporti al ponte |
4x4 con motore da 1,4 litri - 4,334 4x4 con motore da 2,0 litri - 4,334 4x2 con motore da 2,4 litri - 3,734 4x4 con motore da 2,4 litri (esclusa Trailhawk) - 3,734 4x4 con motore da 2,4 litri (Trailhawk) - 4,334 |
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|
|
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CAMBIO MANUALE A SEI RAPPORTI C635 |
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Disponibilità |
Motore MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start (4x2) Motore Turbo MultiAir da 1,4 litri (4x2 o 4x4) Motore MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start (4x2) Motore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start (4x2 o 4x4) |
|
Descrizione |
1ª, 2ª, 3ª marcia: triplo cono 4ª: doppio cono |
|
Rapporti di trasmissione |
|
|
1ª |
4,154 |
|
2ª |
2,118 |
|
3ª |
1,361 |
|
4ª |
0,978 |
|
5ª |
0,756 |
|
6ª |
0,622 |
|
Retromarcia |
4,00 |
|
Rapporto finale di trasmissione |
4,438 / 4,438 / 3,579 / 3,833 |
|
Rapporto superiore complessivo |
2,38 |
|
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CAMBIO C635 A SEI RAPPORTI, CON DOPPIA FRIZIONE A SECCO (DDCT) |
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Disponibilità |
Motore MultiAir2 Turbo da 1,4 litri con Stop&Start (4x2) |
|
Descrizione |
1ª, 2ª, 3ª marcia: triplo cono 4ª e retromarcia: doppio cono 5ª e 6ª marcia: singolo cono |
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Rapporti di trasmissione |
|
|
1ª |
4,154 |
|
2ª |
2,269 |
|
3ª |
1,435 |
|
4ª |
0,978 |
|
5ª |
0,756 |
|
6ª |
0,622 |
|
Retromarcia |
4,000 |
|
Rapporto finale di trasmissione |
4,438 |
|
Rapporto superiore complessivo |
2,38 |
|
CAMBIO: MANUALE A CINQUE RAPPORTI C510 |
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Disponibilità |
Motore E.torQ da 1,6 litri con Stop&Start (4x2) |
|
Descrizione |
1ª, 2ª marcia: doppio cono |
|
Rapporti di trasmissione |
|
|
1ª |
4,273 |
|
2ª |
2,238 |
|
3ª |
1,444 |
|
4ª |
1,029 |
|
5ª |
0,838 |
|
Retromarcia |
3,909 |
|
Rapporto finale di trasmissione |
3,929 |
|
Rapporto superiore complessivo |
3,39 |
|
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SISTEMI 4X4: JEEP ACTIVE DRIVE, JEEP ACTIVE DRIVE LOW |
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Disponibilità |
Jeep Active Drive è optional su tutti i modelli Jeep Active Drive Low è di serie su Trailhawk |
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Tipo |
Modalità 4x2 a disinserimento completo con inserimento automatico della modalità 4x4 Modalità 4x4 permanente con frizione attiva on demand |
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Modalità operative |
Auto 4x2/4x4, Neutral |
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Tipo di differenziale centrale |
Nessuno |
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Risposta della trazione |
Straordinaria messa a punto su tutti i tipi di terreno |
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Rapporto di riduzione |
20:1 |
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IMPIANTO ELETTRICO |
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Alternatore |
NAFTA: (MultiAir1 da 1,4) 150 ampere, (TS da 2,4) 160 ampere Mercati internazionali: (MultiAir2 da 1,4 e MJet da 1,6-2,0) 120 ampere, optional 150 ampere, (E.torQ da 1,6 e MultiAir2 AT9 da 1,4) 150 ampere |
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Batteria |
NAFTA: (MultiAir1 da 1,4) 500 ampere, (TS da 2,4) 600 ampere Mercati internazionali: (E.torQ S&S da 1,6 e MJet da 1,6-2,0) 570 ampere, (MultiAir2 da 1,4) 450 ampere, (MultiAir2 ATX9 da 1,4) 570 ampere optional, (E.torQ senza S&S da 1,6) 640 ampere |
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SOSPENSIONI |
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Anteriori |
Anteriori: montanti MacPherson con molle elicoidali, traversa anteriore piatta in acciaio, bracci di comando inferiori biguscio in acciaio altoresistenziale per modelli 4x4 e bracci di comando inferiori monoguscio in acciaio altoresistenziale per modelli 4x2, barra stabilizzatrice |
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Posteriori |
Posteriori: montanti Chapman, collegamenti in acciaio altoresistenziale, culla posteriore isolata in acciaio per modelli 4x4 e non isolata per modelli 4x2, molle elicoidali, barra stabilizzatrice |
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STERZO |
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Tipo |
Elettrico a pignone e cremagliera |
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Rapporto generale |
15,7 4x2 e 4x4 |
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Diametro di sterzata |
11,07 per modelli 4x2 e 4x4 10,76 per Trailhawk 4x4 |
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Giri del volante (da blocco a blocco) |
2,68 (modelli 4x2 e 4x4) 2,76 (Trailhawk 4x4) |
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DIMENSIONI E CAPACITÀ(a) |
|
Passo |
2.570 |
Carreggiata anteriore |
1.540 |
Carreggiata posteriore |
1.540 |
Lunghezza complessiva |
4.232 |
Larghezza complessiva |
1.804 |
Altezza complessiva |
1.689 |
Altezza vano di carico |
758 |
Altezza battitacco |
494 parte anteriore, 497 parte posteriore |
Altezze da terra |
170 per modelli 4x2 200 per modelli 4x4 220 per Trailhawk 4x4 |
Angolo di attacco (con spoiler) (gradi) |
17,9 per modelli 4x2 21,0 per modelli 4x4 30,5 per Trailhawk 4x4 |
Angolo di dosso (gradi) |
21,2 per modelli 4x2 24,0 per modelli 4x4 25,7 per Trailhawk 4x4 |
Angolo di uscita (gradi) |
29,7 per modelli 4x2 32,1 per modelli 4x4 34,3 per Trailhawk 4x4 |
Cx aerodinamico |
0,345 per modelli 4x2 (con motore MultiJet II da 1,6 litri) 0,350 per modelli 4x2 0,360 per modelli 4x4 0,370 per Trailhawk 4x4 |
Capacità del serbatoio |
48 litri |
|
|
SPAZI INTERNI |
|
Posti (anteriori/posteriori) |
2/3 |
Fila anteriore |
|
Spazio per la testa senza tetto apribile |
1.045 |
Spazio per la testa con tetto apribile |
1.009 |
Spazio per le gambe |
1.046 |
Spazio per le spalle |
1.419 |
Spazio per le anche |
1.348 |
Escursione sedile |
230 conducente / 260 passeggero anteriore |
Inclinazione schienale (gradi) |
Da 25 gradi nominali, 38 in avanti e 30 in arretramento (rispetto alla verticale 13 in avanti, 55 in arretramento) |
Volume SAE |
1.551,8 l |
Seconda fila |
|
Spazio per la testa |
1.029 |
Spazio per le gambe |
891 |
Spazio per le spalle |
1.400 |
Spazio per le anche |
1.319 |
Volume SAE |
1.282,8 l |
Accesso al vano di carico |
|
Altezza vano di carico da terra |
766 |
Larghezza max. del carico all'apertura del portellone |
1,020 |
Larghezza min. del carico all'apertura del portellone |
990 all'apertura massima |
Altezza max. del carico |
749 |
Altezza min. del carico |
739 |
Distanza tra il rivestimento interno dei |
956 |
Volume di carico SAE |
|
Sedili posteriori in posizione verticale |
0.525 m³ |
Sedili posteriori abbattuti |
1.440 m³ |
Indice di volume interno EPA |
3.359 m³ |
Dietro il sedile posteriore |
0,525 m³ con sedili posteriori in posizione standard |
Dietro i sedili anteriori |
1,440 m³ |
PNEUMATICI |
|
Disponibilità |
Di serie su Sport/Latitude |
Dimensioni e tipo |
215/65R16 BSW, All-Season |
Produttore e modello |
Continental, CrossContact LX Sport |
Giri (per km) |
464 |
|
|
Disponibilità |
Di serie su Latitude (con motore da 2,4 litri) |
Dimensioni e tipo |
215/60R17 BSW, All-Season |
Produttore e modello |
Continental, CrossContact LX Sport |
Giri (per km) |
478 |
|
|
Disponibilità |
Di serie su Limited Optional su Latitude |
Dimensioni e tipo |
225/55R18 BSW, All-Season |
Produttore e modello |
Goodyear Eagle Sport o Kumho KL33 |
Giri (per km) |
452 |
|
|
Disponibilità |
Di serie su Trailhawk |
Dimensioni e tipo |
215/65R17 OWL, All-Terrain |
Produttore e modello |
Goodyear Wrangler SRA o Falken Wildpeak |
Giri (per km) |
448 |