17 February 2012

BMW le novità al Salone di Ginevra 2012

60 immagini e tutte le novità: la Serie 6 Gran Coupé, la M6, i modelli BMW M Performance, le BMW 125i, BMW 125d, BMW 116d EfficientDynamics Edition, gli accessori M....

In breve...

Guarda le foto in HD

 

Al Salone di Ginevra 2012 BMW  presenterà i seguenti modelli :

- Serie 6 Gran Coupé -( leggi qui)

- World premiere: la nuova BMW M6 Coupé con V8 M TwinPower Turbo Technology da 412 kW/560 cv (leggi qui)

- World premiere: i modelli BMW M Performance : BMW M550d xDrive, BMW M550d xDrive Touring, BMW X5 M50d e BMW X6 M50d (leggi qui)

-  BMW Serie 3 berlina con nuove versioni BMW TwinPower Turbo Technology: due 4 cilindri td per la BMW 316d (85 kW/116 cv) e BMW 318d (105 kW/143 cv) e un 4 cilindri benzina per la  BMW 320i (135 kW/184 cv). E' pronta anche la trazione integrale  xDrive (leggi qui)

- La  BMW ActiveHybrid 3 

-  BMW 125i, BMW 125d, BMW 116d EfficientDynamics Edition.  Con appena 99 g/km ka BMW 116d EfficientDynamics Edition è particolarmente ecologica. Il motore eroga 85 kW/116 cv..(leggi qui)

-  World premiere: la nuova  BMW X6. Disponibile anche in veste  M Sport Edition (leggi qui)

-  BMW i3 Concept, BMW i8 Concept. (leggi qui)

- Accessori e personalizzazione BMW M Performance. A primavera 2012 saranno proposti i prodotti BMW M Performance nei settori propulsione, assetto, aerodinamica e interni per la BMW Serie 5 Berlina, la nuova BMW Serie 3 Berlina e la nuova BMW Serie 1. I componenti in postmontaggio sviluppati in stretta cooperazione con BMW M GmbH sono parte integrante del programma di Accessori originali BMW. Essi contribuiscono in maniera decisa ad un aumento della dinamica di marcia e conferiscono all’immagine esterna e agli interni di ciascuna vettura un'impronta particolarmente sportiva.

In particolar modo per la nuova BMW Serie 1 e la nuova BMW Serie 3 Berlina saranno presentate inoltre ulteriori novità nel programma di accessori originali BMW.  L’offerta per la BMW Serie 1 è pensata su misura per gli allestimenti Sport Line e Urban Line. I prodotti per la BMW Serie 3 Berlina si orientano in base agli allestimenti Sport Line, Luxury Line e Modern Line.

Pacchetto M Sport per la nuova Serie 1

Per un’esperienza di guida particolarmente intensa sarà disponibile, a partire dalla primavera 2012, anche il pacchetto M Sport. Componenti di pregio, quali l’assetto sportivo ribassato di 10 millimetri, con una regolazione più rigida di molle, sospensioni e stabilizzatori, sottolineano in maniera decisa il carattere dinamico del modello compatto di BMW, mentre il passo più lungo rispetto al modello precedente e la carreggiata più ampia creano i presupposti ideali.

Ad un aumento del potenziale dinamico della compatta cinque porte contribuiscono anche i cerchi in lega leggera M, a scelta da 17 o 18 pollici, con styling a doppi raggi con pneumatici misti. Come optional supplementare sono disponibili i freni Sport M, che comprendono pinze fisse multipistoni in alluminio verniciati in Blu scuro metallizzato e contrassegnate con il logo BMW M nonché dischi alleggeriti da 17 pollici. Il freni Sport M vengono proposti come optional individuali per i modelli più potenti BMW 125i e BMW 125d, per tutte le altre varianti della BMW Serie 1 sono disponibili in esclusiva in abbinamento con il pacchetto M Sport.

 

Oltre al pacchetto aerodinamico M, con numerosi componenti della scocca per la zona frontale, laterale e posteriore e la BMW Individual Shadow Line lucida, la vernice esterna Estorilblau  metallizzata, disponibile su richiesta in esclusiva in abbinamento con il pacchetto M Sport, assicura un look inconfondibilmente sportivo.

Gli interni

All’interno dell’abitacolo, elementi quali i battitacco in alluminio con simbolo M, il volante in pelle M con tasti multifunzione, il poggiapiedi M e la leva del cambio M contribuiscono a creare un ambiente sportivo ed elegante. Per guidatore e passeggero sono previsti sedili sportivi, proposti in esclusiva per il pacchetto M Sport con rivestimento in tessuto –Alcantara Hexagon antracitecon cuciture in tinta Königsblau a contrasto. La strumentazione combinata sportiva presenta dettagli caratteristici di colore rosso e una scala cronometrica. Le modanature interne, realizzate anch’esse con l’esclusiva finitura in alluminio Hexagon con listello decorativo da scegliere nel colore Estorilblau opaco o nero lucido nonché il rivestimento interno del padiglione BMW Individual di colore antracite completano il pacchetto M Sport per la nuova BMW Serie 1.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA