10 November 2015

Alfa Romeo al Dubai International Motor Show con la Giulia Quadrifoglio e la 4C La Furiosa

Due i modelli più interessanti sotto i riflettori dello stand Alfa Romeo al Dubai International Motor Show, la Giulia Quadrifoglio e la 4C "La Furiosa" nata nell'atelier Garage Italia Customs..

Alfa romeo al dubai international motor show con la giulia quadrifoglio e la 4c la furiosa

Due i modelli più interessanti sotto i riflettori dello stand Alfa Romeo al  Dubai International Motor Show, la Giulia Quadrifoglio e la one off 4C "La Furiosa" nata nell'atelier Garage Italia Customs. Equipaggiata con il potente 6 cilindri a "V" turbo benzina 2.9 litri da 510 CV, ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, la Giulia Quadrifoglio assicura prestazioni di spessorei: velocità massima di 307 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e una coppia massima di 600 Nm.

Sotto i riflettori anche l' Alfa Romeo 4C, nelle versioni Coupé e Spider. Al loro fianco una Giulietta contrassegnata dal "Quadrifoglio Verde", il leggendario simbolo che dal 1923 identifica le Alfa Romeo più performanti. Inoltre, a impreziosire lo stand, vi è una particolare showcar 4C Coupè frutto della collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e Garage Italia Customs.

LAPO
L' atelier di Lapo Elkann realizza progetti "su misura" valorizzando la personalità di ogni tipo di cliente. La livrea esterna della 4C esposta è caratterizzata da una vernice effetto gradient perlato opaco che passa dal nero del tetto base fibra di carbonio al rosso "Accursio" nella parte inferiore. Anche la cover motore presenta la stessa sfumatura donando così un sensazione di completezza grazie al lunotto trasparente che ne lascia intravedere il colore e la meccanica. Inoltre, conferisce ulteriore esclusività alla vettura l'ampio utilizzo di Alcantara, nelle tonalità del rosso e del nero, su sedili, pannelli porta, imperiale e plancia, con una particolare sfumatura sui montanti parabrezza. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA