Per Ginevra la Casa francese ha preparato
una concept car che ha le dimensioni di una berlina, lo spazio interno
di una station wagon e la linea da coupé sportiva.
Lunga
4,27 metri, infatti, ha il bagagliaio che ospita un
volume massimo
di 1.300 litri (ottenuto
facendo scomparire i due sedili
posteriori
nel pavimento) ed è una vettura
estremamente
aerodinamica, grazie
anche alle prese d’aria laterali.
Renault Altica scatta da 0 a 100 km/h
in 7,5 secondi grazie al motore
turbodiesel quattro cilindri da
2,0 litri, che ha 177 Cv ed è dotato di
filtro
antiparticolato;
il cambio è
manuale a sei marce.
L’auto
ha inoltre
cerchi da 21 pollici e
porte ad ali di gabbiano
dotate di
apertura a sensori ottici; internamente,
i quattro
sedili sono indipendenti e fissi, mentre il blocco pedali e il volante
si muovono per aggiustare la posizione di guida.
I fari adottano
la tecnologia ad emissione diodi LED.
Per Ginevra la Casa francese ha preparato
una concept car che ha le dimensioni di una berlina, lo spazio interno
di una station wagon e la linea da coupé sportiva.
Lunga
4,27 metri, infatti, ha il bagagliaio che ospita un
volume massimo
di 1.300 litri (ottenuto
facendo scomparire i due sedili
posteriori
nel pavimento) ed è una vettura
estremamente
aerodinamica, grazie
anche alle prese d’aria laterali.
Renault Altica scatta da 0 a 100 km/h
in 7,5 secondi grazie al motore
turbodiesel quattro cilindri da
2,0 litri, che ha 177 Cv ed è dotato di
filtro
antiparticolato;
il cambio è
manuale a sei marce.
L’auto
ha inoltre
cerchi da 21 pollici e
porte ad ali di gabbiano
dotate di
apertura a sensori ottici; internamente,
i quattro
sedili sono indipendenti e fissi, mentre il blocco pedali e il volante
si muovono per aggiustare la posizione di guida.
I fari adottano
la tecnologia ad emissione diodi LED.