CHEVROLET
Gallery Foto dal Salone...
Chevrolet - Camaro Convertible
Guarda le foto...
Chevrolet – Aveo
Nuova Aveo 5 porte porterà un po' d’aria nuova nel segmento delle city car, con il modello di produzione che non si discosta dalla show car esposta sia al Salone di Detroit sia al Salone di Ginevra.
Nuova Chevrolet Aveo ha beneficiato di un intenso programma di sviluppo europeo con il risultato di un prodotto che incontra i gusti degli automobilisti europei sia in termini di design sia di performance. Come la recentemente introdotta Spark, la nuova Aveo si presenta indiscutibilmente come una vettura in grado di rivolgersi ai giovani, grazie al suo look sportivo dalle alte prestazioni, ma anche a coloro che necessitano di una piccola familiare.
Commercializzata in Europa nel corso dell’estate 2011, nuova Aveo è sia più lunga sia più larga rispetto al modello attuale. Vanta interni spaziosi e una capacità di carico che è tra i migliori nel segmento. Ulteriori innovazioni riguardano in particolare la strumentazione del cruscotto di ispirazione motociclistica, la retroilluminazione tipica delle vetture più prestigiose e una fascia circolare che avvolge la parte frontale degli interni.
La gamma a benzina comprende due versioni 1.2 (da 70 cv e da 86 cv), . Per la prima volta, Aveo sarà offerta con due motorizzazioni diesel 1.3 (da 75 cv e 95 cv) ed equipaggiate con la tecnologia “Start & Stop”.
E' disponibile inoltre sempre per la prima volta una trasmissione a 6 marce.
Foto AVEO...
Chevrolet – Captiva
Il 2011 segna un'importante evoluzione per la Chevrolet Captiva, proponendo un moderno design esterno, per un'immagine ancora più personale e dinamica; una gamma completamente nuova di motori, più potenti ed efficienti; modifiche al telaio, per incrementare comfort e maneggevolezza; interni più raffinati. La nuova gamma motori - che comprende due turbodiesel, entrambi 2.2, uno da 163 cv e l'altro da 184 cv - adotta una serie di tecnologie avanzate indirizzate ad ottenere un equilibrio ottimale tra prestazioni e consumi, garantendo il massimo della tecnologia e dell'efficienza diesel.
Questa unità di ultima generazione è un moderno quattro cilindri turbo con doppio albero a camme in testa (DOHC) che utilizza un sistema di iniezione common rail ad alta pressione e un turbocompressore a geometria variabile (VGT) con intercooler. Il valore del rapporto di compressione, ridotto rispetto ai diesel della generazione precedente, ha permesso alla nuova Captiva di ottenere una maggiore potenza riducendo le emissioni. Con l'unità da 163 cv, in combinazione con il cambio manuale e trazione anteriore, la nuova Captiva copre l'accelerazione 0-100 km/h in 9,9 secondi e arriva alla velocità massima di 189 km/h, mentre la versione da 184 cv, con cambio manuale e trazione integrale, scatta da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi e raggiunge i 200 km/h.
Il consumo nel ciclo combinato è di 6,4 l/100 km per il 163 cv e di 6,6 l/100 km per il 184 cv; anche le emissioni differiscono di poco: 170 g/km per il 163 cv e 174 g/km per il 184 cv.* Entrambi i motori saranno abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti, e sul 184 cv sarà disponibile anche una nuova trasmissione automatica, sempre a sei rapporti. Il nuovo cambio può essere utilizzato in modalità interamente automatica oppure, se il conducente lo desidera, il Driver Shift Control (DSC) permette di selezionare i rapporti manualmente.
Chevrolet - Cruze
L’introduzione della nuova Cruze “5 porte” rappresenta un concetto alternativo di berlina con nuovi standard qualitativi rispetto alla concorrenza più consolidata. I clienti potranno così scegliere uno stile diverso da quello di una berlina tradizionale....
Guarda le foto...