14 February 2014

Nissan Qashqai 2014, i prezzi e la gamma

Continuiamo l’approfondimento dedicato alla nuova Nissan Qashqai parlando ora di listino prezzi e allestimenti in gamma. Questa nuova crossover è già disponibile nelle concessionarie

Nissan qashqai 2014, i prezzi e la gamma

In vendita già dal 2 febbraio, la nuova Nissan Qashqai ha prezzi compresi fra i 19.990 euro della DIG-T 115 Visia a benzina che di serie ha sei air bag, climatizzatore manuale, cruise control, luci diurne a led, radio con lettore di cd, Bluetooth e presa Usb, retrovisori a regolazione elettrica e sbrinabili e i 31.890 euro della dCi 130 4WD Tekna, che aggiunge i cerchi in lega di 19”, il navigatore satellitare, gli interni con rivestimenti parzialmente in pelle, oltre al Nissan Safety Pack. Quest’ultimo include utili sistemi di aiuto alla guida, come quello che riproduce nel cruscotto i segnali stradali, l’avvisatore di cambio involontario della corsia, la frenata automatica per evitare tamponamenti e i sensori di distanza anteriori e posteriori, utili vista la limitata visibilità specie in manovra.

 

Per 690 euro si può avere anche il Nissan Driver Assist, il dispositivo che avvisa del sopraggiungere di un veicolo, della presenza di oggetti in movimento dietro l’auto nelle manovre di retromarcia e che, se rileva segni di stanchezza del guidatore, lo avvisa per prevenire i pericolosissimi colpi di sonno. Il pacchetto è di serie per la dCi 130 4WD Premier Limited Edition a gasolio (32.970 euro), la completissima versione di lancio prodotta in 2007 esemplari per celebrare l’anno del debutto della prima Qashqai. 

 

Il servizio completo su Automobilismo di marzo in edicola dal 17 febbraio

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA