07 July 2014

MAZDA CX-5 2014, piccoli aggiornamenti in arrivo

A poco più di due anni dal lancio, la CX-5 propone una serie di lievi aggiornamenti di dettaglio e di colori....

Mazda cx-5 2014, piccoli aggiornamenti in arrivo

A poco più di due anni dal lancio, la CX-5 propone una serie di lievi aggiornamenti di dettaglio e di colori. In dettaglio:

• Sulle vetture dotate di trasmissione automatica è presente un nuovo selettore del cambio ad azionamento lineare (ispirato nel design a quella della Nuova Mazda3 AT)

 • Sull’allestimento Exceed gli interni in pelle sono disponibili ora nella colorazione “Black” o “White”

• I rivestimenti in pelle sono inoltre caratterizzati da nuove cuciture di colore rosso per i sedili, il volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano

• La regolazione elettrica dei sedili viene ora estesa anche al lato passeggero ed il il sedile del guidatore viene ora arricchito della funzione Memo

In un’ottica di razionalizzazione dell’offerta è stato eliminata dal listino la versione Exceed con il solo optional del Tetto elettrico che quindi rimane disponibile solo assieme al Vision Assist Pack (Fari anteriori Bi-xenon, Sistema di controllo fuoriuscita dalla carreggiata LDWS, fari abbaglianti ad azionamento automatico HBCS). Sono state inoltre introdotte due nuove colorazioni micalizzate: il Blue Reflex Mica (42B) e il Deep Crystal Blue Mica (42M).

Tutte le modifiche sopra elencate (ad eccezione delle versioni Exceed con pelle White) non avranno alcuna conseguenza sui prezzi di listino che rimarranno invariati. In allegato in altopotete consultare il listino pdf. 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA