02 December 2013

BMW Serie 2 con pacchetto M Performance

La divisione BMW M Performance ha preparato una lunga serie di accessori...

Bmw serie 2 con pacchetto m performance

La divisione BMW M Performance presenta la nuova M235i  disponibile in concessionaria da marzo 2014.  BMW M Performance  ha preparato una lunga serie di accessori per la nuova Serie 2 per ogni aspetto della vettura: estetico, meccanico e aerodinamico.

 

E' previsto un M Performance Power Kit  per la BMW 220d Coupé che aumenta la potenza del 4 cilindri td di 12 KW/16 cv portando quella complessiva a  147 kW/200 cv, con 40 NM di coppia in più ( 420 Nm). Per la BMW M235i Coupé è disponibile invece uno scarico sportivo BMW M Performance per un sound ancora più entusiasmante e per la BMW M235i Coupé  un differenziale sportivo meccanico BMW M Performance. A DSC disattivato provvede a una ripartizione perfetta tra le due ruote posteriori. Per tutte le varianti è invece previsto l'assetto sportivo  BMW M Performance ribassato di 20 mm o l'impianto frenante potenziato.

 

Per accentuare il look sportivo sono invece disponibili cerchi in lega da 19"  BMW M Performance, spoiler posteriore in carbonio, paraurti più sportivi con prese d'aria maggiorate, ed estrattore posteriore.  Senza dimenticare la griglia nera frontale, le minigonne laterali, le calotte dei retrovisori esterni in carbon look. All'interno troviamo invece il volante sportivo a tre razze  BMW M Performance in Alcantara, inserti in carbonio per la leva del cambio e il tunnel centrale e pedaliera sportiva in acciaio.  

 

 

Video BMW M Performance:

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA