Automobilismo di dicembre è in edicola ricco di succose novità

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Non perdetevi all'interno l'interessantissimo confronto tra Audi A6 Avant e Jaguar XF Sportbrake, l'inchiesta sul diesel, il gustoso servizio sulla Maserati Levante, l'anteprima della nuova Range Rover Evoque e le prove di BMW X5, Cupra Ateca e Citroen C5 Aircross.
1/8
La “sciccosissima” Range Rover Sport PHEV occupa la copertina del numero di dicembre di Automobilismo. Bella, elegante, cara, veloce e confortevole, rappresenta il top tra le Suv ibride di alto lignaggio. Un must che va giustamente celebrato per i suoi tanti successi in campo commerciale, oltre che per i continui adeguamenti tecnologici cui è sottoposta.
Una Range Rover con i fiocchi così come un vera Range è la Evoque di ultima generazione che debutterà in Italia nei prossimi mesi. E’ più grande della precedente, più dotata in termini di accessori e soprattutto ospiterà nella gamma anche le indispensabili versioni ibride.
Ma su Automobilismo di dicembre troverete tanto altro ancora, ad iniziare dalla prova della nuova Mazda MX-5 2 litri, un’icona sulla quale non tramonta mai il sole, il ricco servizio dedicato alla più fascinosa delle Suv italiane, la Maserati Levante e infine il confronto tra due wagon di fascia alta: la nuovissima e super tecnologica Audi A6 Avant e la Jaguar XF Sportbrake. Come è andata a finire? Scopritelo leggendo Automobilismo di dicembre.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA