Una Ferrari a ruote alte? Il Drake avrebbe gradito

A dirlo è Chris Harris che ha sottolineato come Enzo Ferrari sarebbe stato felice dell’introduzione di un modello in grado di generare alti volumi.

1/3

Il Suv del Cavallino Rampante è forse uno dei modelli più chiacchierati nella storia dell’automotive e il suo arrivo sta creando non pochi momenti di dibattito se sia giusto o meno che un Marchio come quello di Maranello debba o meno produrre un modello così distante da quelli fino a oggi prodotti. Mentre in internet si susseguono foto spia, rumors e indiscrezioni sul nome e sulle caratteristiche tecniche, il giornalista di Top Gear, Chris Harris, si è espresso sul primo Sport Utility del Cavallino, affermando che dal suo punto di vista il Drake avrebbe potuto apprezzare l’idea di realizzare un modello in grado di generare alti volumi.

Di idea completamente diversa il giornalista televisivo che si è sempre detto contrario a questa tipologia di veicoli in quanto per nulla emozionali e poco utili. Nello stesso tempo ha sempre affermato che seppur una vettura nata nello stabilimento del Cavallino, la Ferrari avrebbe potuto fare qualsiasi cosa per convincerlo della bontà di questa Suv senza però riuscire nell’impresa. Detto questo però capisce bene l’esigenza anche della Casa di Maranello di produrre un modello che permetta di generare alti volumi, un po’ come fatto dalla Lamborghini con la Urus. Il suo non è affatto un attacco contro Ferrari, dal momento che ha sempre criticato anche l’idea di un SUV per Rolls-Royce, Bentley e Lamborghini.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA