Toyota Supra: e se la nuova sfida la vecchia?

E’ successo in pista a Dubai dove Supercar Blondie ha organizzato questa gara amichevole sul quarto di miglio fra nuovo e mito.

1/11

Generazioni a confronto

Sono quella tipologie di sfide che moto spesso infiammano gli animi degli appassionati. Stiamo parlando dei confronti tra vecchio e nuovo, tra vecchia scuola e nuove generazioni, sfide che si fanno ancora più gustose quando a essere messi a confronto sono modelli iconici, istituzionali, quasi idilliaci. Questa volta è toccato alla Toyota Supra che con l’avvento del nuovo modello ha infranto molti dei cuori dei numerosi appassionati della sua diretta antenata. Il fatto di avere forse fin troppo in comune con la tedesca Bmw Z4 ha fatto storcere il naso ai puristi del Marchio che non hanno riconosciuto in questa quinta generazione una vera e propria Toyota Supra.

Drag race

E’ innegabile però che anche questa nuova Supra in versione tedesca sia una buona auto si dal punto di vista meccanico che tecnico e dinamico. Proprio per questo Supercar Blondie ha pensato bene di organizzare in pista a Dubai una gara amichevole sul quarto di miglio fra nuovo e mito, fra tecnologia e vecchia scuola, fra model year 2020 e model year 1998. Come sarà andata a finire? Per scoprirlo non vi resta che vedere il video che vi proponiamo qui sotto. Vi anticipiamo solamente che sulla linea del traguardo il risultato è stato ampiamente a favore di una delle due con 12,5 secondi di tempo per una e 13,5 secondi per l’altra. Chi sarà stata a vincere? Scopritelo!

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA