26 November 2011

Dipendenti BMW si divertono su una 1 M Coupé, licenziati

E’ successo in USA nella più grande concessionaria BMW di LA. Due dipendenti guidano una Serie 1 M Coupé tra le strade residenziali di Glendale e pubblicano il video su YouTube. La bravata gli costa cara, la concessionaria li licenzia e il 12 dicembre dovranno comparire....

Intro

Quante volte lasciando la vostra auto per un tagliando o un controllo avete avuto il sospetto che fosse impiegata per altri, magari meno nobili fini? Qualcosa del genere è’ successo nella più grande concessionaria di LA, la Pacific BMW. Due dipendenti hanno guidato senza permesso una Serie 1 M Coupé tra le strade residenziali di  Glendale, a un'andatura non esattamente da codice, e hanno pubblicato il video su YouTube.

 

La bravata non è passata inosservata e i pm della contea di Los Angeles accusano ora Vacheh Margoussian, 21, e Artin Yazidjian, 22, di essersi appropriati indebitamente della vettura. Margoussian, dovrà affrontare anche l’accusa di guida pericolosa. Yazidjian, il passeggero, ha filmato il tutto nel video che potete guardare in basso. Secondo la denuncia i due dipendenti sfrecciano lungo East Windsor Road a una velocità decisamente troppo elevata, in una zona residenziale (da 0:58). I due dipendenti sono stati chiamati a giudizio il 12 dicembre prossimo davanti alla  Corte Suprema di Los Angeles a Glendale.

 

 

Fonte: glendalenewspress.com

 

BMW Serie 1 M Coupé

BMW Serie 1 M Coupé

100 nuove immagini/Video della Serie 1 più potente: 6 cilindri M TwinPower Turbo, iniezione diretta, 340 cv, cambio manuale..

La vettura era già stata venduta..

Il sergente Tom Loren ha affermato che la corsa è avvenuta il 12 agosto scorso e che il video è stato postato su YouTube il giorno dopo. La  Polizia di LA è stata messa al corrente del video solo il 14 settembre. Intanto la concessionaria Pacific BMW ha detto di aver licenziato immediatamente i due dipendenti dopo aver scoperto l’accaduto. La concessionaria ha collaborato con la polizia, ha sostenuto il sergente Loren , e ha identificato Margoussian e Yazidjian, un tecnico dei pneumatici.Gli investigatori in seguito hanno sentito i due ormai ex dipendenti, che hanno collaborato ammettendo la bravata.

 

Quando Margoussian e Yazidjian avrebbero preso la Serie 1 M coupé, la vettura era stata gia venduta ed era appena arrivata al concessionario per essere consegnata al fortunato proprietario. Nel video, i sedili anteriori hanno ancora il cellophane e un cartello è appeso al retrovisore. Il futuro proprietario è stato avvertito del fatto ma la concessionaria non ha specificato se la vettura è stata restituita o meno dall'acquirente dopo aver saputo dell’accaduto.

 

Ora, ammettiamo che resistere a una BMW Serie 1 M Coupé non è compito facile, ma prendere una vettura già venduta per la quale qualcuno ha pagato, in questo caso oltre 50.000 euro, e farci un giro di divertimento non è esattamente professionale. Caricare il video su YouTube, un atto altrettanto ingenuo. La crescente popolarità di YouTube e dei social media rende infatti sempre più difficile farla franca con scorribande e malefatte. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA