26 November 2011

Dipendenti BMW si divertono su una 1 M Coupé, licenziati

E’ successo in USA nella più grande concessionaria BMW di LA. Due dipendenti guidano una Serie 1 M Coupé tra le strade residenziali di Glendale e pubblicano il video su YouTube. La bravata gli costa cara, la concessionaria li licenzia e il 12 dicembre dovranno comparire....

Intro

La vettura era già stata venduta..

Il sergente Tom Loren ha affermato che la corsa è avvenuta il 12 agosto scorso e che il video è stato postato su YouTube il giorno dopo. La  Polizia di LA è stata messa al corrente del video solo il 14 settembre. Intanto la concessionaria Pacific BMW ha detto di aver licenziato immediatamente i due dipendenti dopo aver scoperto l’accaduto. La concessionaria ha collaborato con la polizia, ha sostenuto il sergente Loren , e ha identificato Margoussian e Yazidjian, un tecnico dei pneumatici.Gli investigatori in seguito hanno sentito i due ormai ex dipendenti, che hanno collaborato ammettendo la bravata.

 

Quando Margoussian e Yazidjian avrebbero preso la Serie 1 M coupé, la vettura era stata gia venduta ed era appena arrivata al concessionario per essere consegnata al fortunato proprietario. Nel video, i sedili anteriori hanno ancora il cellophane e un cartello è appeso al retrovisore. Il futuro proprietario è stato avvertito del fatto ma la concessionaria non ha specificato se la vettura è stata restituita o meno dall'acquirente dopo aver saputo dell’accaduto.

 

Ora, ammettiamo che resistere a una BMW Serie 1 M Coupé non è compito facile, ma prendere una vettura già venduta per la quale qualcuno ha pagato, in questo caso oltre 50.000 euro, e farci un giro di divertimento non è esattamente professionale. Caricare il video su YouTube, un atto altrettanto ingenuo. La crescente popolarità di YouTube e dei social media rende infatti sempre più difficile farla franca con scorribande e malefatte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA