03 May 2023

Ford Kuga Graphite Tech Edition: design e vernice speciali, ricca dotazione hi-tech

Ford presenta Kuga Graphite Tech Edition, una nuova versione di Kuga che introduce per la prima volta in gamma la speciale vernice esterna Grey Matter, riceve cerchi in lega da 19" in nero lucido e una ricca dotazione di sistemi di assistenza alla guida. Disponibile nelle versioni 2.5 Full Hybrid a trazione anteriore e integrale da 190 Cv con cambio automatico CVT. Prime consegne a giugno

1/6

Ford presenta la nuova Kuga Graphite Tech Edition, che introduce per la prima volta nella gamma Kuga la speciale vernice esterna Grey Matter, scelta anche perché il grigio è un colore di tendenza per gli acquirenti di auto in Europa: nel 2022, infatti, ha rappresentato il 27% delle auto nuove vendute, diventando la scelta cromatica più popolare in Europa. Al colore Grey Matter, Ford Kuga Graphite Tech Edition abbina esclusivi cerchi in lega da più razze da 19 pollici rifiniti in nero lucido. Kuga Graphite Tech Edition riceve di serie anche il pacchetto Styling ST-Line, che comprende spoiler posteriore maggiorato e pinze dei freni verniciate di rosso, oltre a pedaliere in alluminio e soglie battitacco all'interno.

1/2

Disponibile anche il Black Package, che offre specifiche finiture nere per il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori lucidi, le prese d'aria della fascia anteriore e lo spoiler posteriore, oltre a cerchi in lega neri lucidi da 20 pollici.

Tornando alla dotazione di serie, Ford Kuga Graphite Tech Edition include il Technology Pack, che aiuta il guidatore ad avere una maggiore visibilità, anche di notte, grazie ai fari Qad Led adattivi e predittivi in grado di limitare automaticamente l'abbagliamento degli altri utenti della strada e all'head-up display che aiuta a tenere gli occhi sulla strada visualizzando nel campo visivo del guidatore le informazioni più importanti.

Confermata anche la presenza, nella dotazione di serie, del Co-Pilot Pack di Ford, che già equipaggia quasi il 50% di tutte le nuove Kuga ordinate nel 2022 e comprende i dispositivi che consentono di tenere automaticamente la velocità di crociera e la distanza dal veicolo che precede in autostrada, di avvisare della presenza di veicoli nell'angolo cieco del guidatore, di regolare automaticamente la velocità massima in base alla segnaletica stradale, di consentire manovre di parcheggio senza l'uso delle mani. Ford Kuga Graphite Tech Edition sarà disponibile con prime consegne a giugno nella versione 2.5 Full Hybrid sia a trazione anteriore (FWD) sia a trazione integrale permanente (AWD) da 190 Cv in abbinamento al cambio automatico CVT.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA