Una Lamborghini Huracán RWD si aggira per l'aeroporto di Bologna

Una one-off della Casa di Sant’Agata Bolognese farà da auto di servizio sulle piste di atterraggio dello scalo emiliano.

1/3

Brandizzata con la scritta “follow me” e dotata di specifici lampeggianti, l’esemplare unico della Huracan in variante esclusivamente posteriore girerà per l’aeroporto bolognese per condurre gli aeromobili al loro posto designato. Rinnovata quindi la collaborazione tra la Casa del Toro e lo scalo emiliano per la fornitura di un esemplare unico che sarà in servizio sulle piste di atterraggio dello scalo del centro nord Italia.

Rinnovata perché non si tratta della prima volta che una Lamborghini solca le piste dell’aeroporto di Bologna. Nel 2016 una Lamborghini Huracán LP610-4 era già stata utilizzata all’interno dello stesso scalo per lo stesso identico scopo. Ora la partnership si è rinnovata con l’introduzione di questo nuovo modello spinta dal ben noto 5.2 litri V10 in versione da 580 CV nella variante RWD e caratterizzata da numerosi dotazioni di sicurezza, come gli specifici lampeggianti che sono una delle dotazioni necessarie per consentirgli di poter lavorare, e da una livrea argento e giallo studiata dal Centro Stile Lamborghini.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA