13 July 2011

New Stratos, la Ferrari si oppone alla produzione

Oltre 40 potenziali clienti europei, e non solo, che si erano dimostrati molto interessati alla New Stratos dovranno rinunciarvi o quantomeno attendere non poco...

New stratos, la ferrari si oppone alla produzione

Oltre 40 potenziali clienti europei, e non solo, che si erano dimostrati molto interessati alla New Stratos (leggi il dossier) dovranno rinunciarvi o quantomeno attendere molto prima di poter mettere la loro vettura in garage. Per realizzare la New Stratos sono  infatti necessarie le Ferrari F360 o F430 che costituiscono la base del modello .Pininfarina, si legge nel comunicato stampa, avrebbe potuto dar vita a una produzione molto limitata, ma solo su esplicito permesso della Ferrari stessa.

 

Malgrado lo stesso Motezemolo abbia provato al vettura a  Fiorano e ne abbia apprezzato molto le qualità, la Ferrari ha detto no. No alla produzione da parte di Pininfarina del modello o anche da parte di qualsiasi fornitore della Casa di Maranello.La produzione appare così possibile solo rivolgendosi ad aziende non dipendenti da Ferrari.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA