09 April 2014

Mercedes Classe S Coupé, i prezzi in Italia

Per la SEC 500 4MATIC occorrono 131.370,00 euro...

Mercedes classe s coupé, i prezzi in italia

Entrano nella gamma della Stella la S 500 4MATIC Coupé ed S 63 AMG 4MATIC Coupé: due nuove auto che debutteranno nelle Concessionarie Mercedes-Benz il prossimo mese di settembre. In combinazione con la trazione integrale, la due porte dispone di sospensione pneumatiche integrali AIRMATIC e sistema di sospensioni attive ADS PLUS.

La versione a trazione posteriore, ordinabile dal 14 luglio, sarà disponibile con una novità a livello mondiale: il sistema di assetto MAGIC BODY CONTROL con l’innovativa funzione di inclinazione in curva. In occasione del lancio sul mercato, Classe S Coupé sarà offerta per un periodo limitato in versione Edition 1. La dotazione della vettura comprende l’Intelligent Light System con tecnologia LED e cristalli Swarovski ed il pacchetto Exclusive per gli interni con sedili in pelle Nappa Exclusive designo.

 

DUE VERSIONI
Inizialmente sarà disponibile nella versione S 500 4MATIC Coupé con propulsore biturbo V8 da 4.663 cm3, che assicura alla Coupé 335 kW (455 CV) di potenza e 700 Nm di coppia massima; ancora più sportiva e potente è la nuova S 63 AMG 4MATIC Coupé, dotata di un potente V8 AMG biturbo da 5,5 litri. 430 kW (585 CV) e 900 Nm di coppia.

 

Entrambe le Coupé vantano una ricca dotazione di serie, tra cui COMAND Online, climatizzatore automatico ed Intelligent Light Systemcon tecnologia LED. Classe S Coupè 500 4MATIC sarà disponibile in Italia in due versioni: PREMIUM e MAXIMUM cui si affiancherà, per un breve periodo, l’esclusiva versione EDITION1. La versione PREMIUM,  si distingue per la mascherina del radiatore tridimensionale Matrix nera con Stella Mercedes a una lamella, i Fari LED High Performance dell'Intelligent Light System a LED di serie le danno un volto inconfondibile, soprattutto di notte. I cerchi in lega di serie da 18” a 5 doppie razze ne accentuano ulteriormente la sportività.

Di base la versione PREMIUM ha già : il COLLISION PREVENTION ASSYST PLUS, Park Assist con funzione PARKTRONIC, telecamera posteriore, AIRMATIC, specchi retrovisori ripiegabili, vernice metallizzata. Sedili sportivi in pelle, sedili riscaldabili anteriori , luci soffuse ambient in 7 tonalità, memoria sedili, inserti in pioppo nero lucido, Comand Online, Media Interface, Touchpad impreziosiscono gli interni della Classe S PREMIUM.

 

S Coupè MAXIMUM

A caratterizzare questa versione è l’AMG Line di serie, il frontale è ancora più aggressivo grazie allo spoiler anteriore pronunciato e la mascherina del radiatore con i pin cromati. I cerchi in lega AMG da 19” a 5 doppie razze grigio titanio e torniti con finitura a specchio di serie uniti alle pinze freno con scritta Mercedes-Benz ed ai dischi forati amplificano la sportività di S Coupé MAXIMUM. Le differenze rispetto alla PREMIUM continuano nella coda grazie alle grandi prese laterali e allo spoiler posteriore. Gli elementi sportivi di S Coupé MAXIMUM continuano all’interno con alcune chicche come la pedaliera sportiva AMG ed i tappetini AMG in velluto.

 

Clicca il bottone in alto per guardare i prezzi e gli allestimenti.

 

 

 

 

  

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA