02 May 2023

Lancia Certified: al via il programma per la selezione e la certificazione dell'usato Lancia

Lancia Certified: al via il programma per la selezione e la certificazione delle auto usate Lancia con meno di 7 anni di età e meno di 150.000 km: previsti 120 controlli dedicati e servizi personalizzati per garantire massima qualità anche sulle vetture di seconda mano

1/3

Lancia Certified è il nuovo programma per la selezione e la certificazione delle auto usate Lancia con meno di 7 anni di età e meno di 150.000 km: sono previsti 120 controlli dedicati e servizi personalizzati per garantire massima qualità anche sulle vetture di seconda mano. Il programma nasce con l’intento di valorizzare i veicoli usati Lancia attraverso un attento ed esclusivo processo di selezione, controllo e garanzia, realizzato da un team di specialisti. Ogni vettura viene accuratamente sottoposta a test e certificazioni unici nel loro genere, con 120 controlli da parte del personale Lancia preposto. La garanzia commerciale copre la maggior parte delle parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico fino a 24 mesi dalla data di consegna del veicolo, con chilometraggio illimitato e senza franchigia. Il cliente non dovrà sostenere nessun costo di manutenzione per 15.000 km o 1 anno e, nel periodo di garanzia, le vetture godranno di Assistenza Stradale Europea 24/7.

1/3

Lancia ha anche reso disponibili una serie di servizi personalizzati al fine di incontrare le esigenze e i desideri di tutti gli interessati: non solo sarà possibile effettuare un test drive su strada prima dell’acquisto ma, grazie all’opzione “Soddisfatti o Rimborsati”, la vettura acquistata potrà anche essere restituita entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna o, qualora previsto, potrà essere sostituita con un veicolo della stessa categoria. Il programma è operativo in tutti gli showroom Lancia, nei quali sarà presente un corner espositivo esclusivamente dedicato ai veicoli “Lancia Certified”.

Il programma "Lancia Certified" è supportato attraverso una piattaforma digitale dedicata, (www.certified.lancia.it) completamente rinnovata, che permette ai clienti di consultare tutte le vetture disponibili e di avere una visione a 360° di ognuna di esse. Gli interessati possono inoltre identificare le concessionarie a cui rivolgersi, per poi proseguire l’esperienza dal vivo: presso tutti i dealer saranno infatti disponibili aree specifiche e personale dedicato, che permetterà loro di osservare da vicino il modello Lancia prescelto e di effettuare un test drive senza alcun obbligo di acquisto.

Il programma, già attivo in Italia, sarà poi esteso anche ai mercati esteri in cui Lancia tornerà ad essere presente.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA