Il furgone dell’A-Team va all’asta

Il Gmc Vandage di colore nero, grigio e rosso verrà venduto per scopi benefici il 22 gennaio da Worldwide Auctioneers, durante l’evento Scottsdale 2021.

1/5

Come dimenticare la bellissima serie televisiva dell’A-Team e ancor di più come non ricordare il loro mitico furgone, fedele compagno di avventure fuori dall’ordinario. Bene, una fedelissima riproduzione di quell’iconico furgone – un Gmc Vandura color nero, rosso e grigio – verrà messo all’asta per scopi benefici il prossimo 22 gennaio da Worldwide Auctioneers, durante l’evento Scottsdale 2021. Il modello in questione è uno dei sei modelli fatti realizzare dagli Universal Studios grazie alla collaborazione degli Hollywood Productions e a quanto pare dovrebbe essere anche l’unico esemplare rimasto in vita in quanto tutti gli altri dovrebbero essere già stati rottamati. Un pezzo di storia insomma oltre a un modello particolarmente esclusivo e ormai unico.

Riproduzioni fedelissime perché oltre allo stesso modello e alla medesima colorazione della carrozzeria, il Gmc Vandage dell’A-Team vantavano anche cerchi in lega di colore rosso a 14 razze “Turbine” American Racing da 15 pollici con pneumatici radiali B.F. Goodrich Sport Truck T/A, spoiler posteriore, una griglia di protezione sull’anteriore e quattro terminali di scarico su entrambi i lati. A pulsare sotto il cofano non poteva mancare poi il robusto e prestazionale motore V8 americano mentre negli interni a farne da padrone vi era il consistente equipaggiamento “da battaglia” come la mitragliatrice calibro 50 installata nella parte posteriore del cassone.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA