Automobilismo di Novembre 2020 è in edicola ricco di succulente novità

Imperdibile la nostra comparativa delle nuove Compass e Renegade 4xe e i test completi di Porsche Taycan Turbo S, Peugeot 508 SW Hybrid e Renault Zoe. Non mancano i primi contatti di Maserati Ghibli Hybrid, Nuova Fiat 500 elettrica, Mercedes-Benz Classe S, DS 7 Crossback E-Tense 4x4, Kia Sorento, Bmw Serie 4 Coupé, Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, Hyundai i30, Renault Clio E-Tech Hybrid e MX-30. Chiudono il cerchio gli approfondimenti dedicati a Bmw iX, al restyling dell’ammiraglia Opel Insignia e a Citroën Ami oltre all’approfondimento tecnico sulle ibride plug-in del futuro secondo Audi e alla consueta retrospettiva del mese dedicata a Jaguar D Type.

1/3

E’ in edicola Automobilismo di Novembre. In copertina la prova comparativa delle nuove Compass e Renegade 4xe, le prime Jeep equipaggiate con la tecnologia ibrida plug-in, che permette di viaggiare in città e non solo a zero emissioni grazie al motore elettrico e mantenere, al tempo stesso, le prestazioni in off-road degne di tutti i modelli della Casa americana.

In evidenza, nella ricca sezione dedicata alle prove, i test completi di Porsche Taycan Turbo S, la super sportiva elettrica capace di scattare 0 a 100 km/h in un tempo di 2,271” e da 80 a 100 km/h in appena 0,713”, Peugeot 508 SW Hybrid, la versione ibrida plug-in della station wagon francese che soddisfa per il comportamento dinamico brillante in tutte le condizioni d’uso ma accompagnato da emissioni molto contenute e Renault Zoe, una compatta elettrica confortevole, spaziosa e capace di percorrere, in città, più di 300 chilometri.

Molto ricca, su Automobilismo di Novembre, la sezione dedicata alle impressioni di guida, dove trovate i primi contatti di Maserati Ghibli Hybrid, primo modello elettrificato della Casa del Tridente, Nuova Fiat 500 elettrica, Mercedes-Benz Classe S, quinta generazione molto hi-tech dell’ammiraglia della Casa di Stoccarda, DS 7 Crossback E-Tense 4x4, Suv premium spinta da un powertrain ibrido plug-in che sa offrire un elevato livello di dinamismo su qualsiasi terreno, Kia Sorento, Bmw Serie 4 Coupé, Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, Hyundai i30, Renault Clio E-Tech Hybrid e MX-30, la prima elettrica di Mazda.

Nella sezione dedicata all’Attualità in primo piano gli approfondimenti dedicati a Bmw iX, nuova Suv elettrica da 500 Cv e oltre 600 km di autonomia, al restyling dell’ammiraglia Opel Insignia e a Citroën Ami, originale quadriciclo elettrico dedicato anche ai giovani, che possono guidarlo a partire da 14 anni. In evidenza, nella Tecnica, le ibride plug-in del futuro secondo Audi mentre la retrospettiva del mese è dedicata a Jaguar D Type, una delle auto più belle di tutti i tempi.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA