27 January 2023

Audi Activesphere Concept

Dopo la roadster Audi skysphere e la Sportback Audi grandsphere, presentate nel 2021, e lo space concept Audi urbansphere, svelato ad aprile 2022, debutta ora una crossover coupé versatile e innovativa...

1/15

Dopo la roadster Audi skysphere e la Sportback Audi grandsphere, presentate nel 2021, e lo space concept Audi urbansphere, svelato ad aprile 2022, debutta ora una crossover coupé versatile e innovativa.

Caratterizzata da una lunghezza di 4,98 metri, Audi activesphere concept abbina lo stile muscolare tipico di una sportiva a una marcata luce libera da terra e a ruote da 22 pollici. La zona posteriore in stile Sportback può essere trasformata, premendo semplicemente un pulsante, in un pianale di carico aperto, denominato “active back”, ideale per trasportare le attrezzature sportive.

Grazie alle sospensioni pneumatiche adattive e alla trazione integrale quattro elettrica in grado di garantire elevate performance tanto nella guida sportiva quanto off-road. Volante e pedaliera vi consentono di gestire attivamente la vettura, mentre per il massimo relax è disponibile la guida autonoma.

La guida autonoma, la trazione integrale quattro elettrica, l’autonomia di oltre 600 chilometri e la tecnologia di ricarica rapida, caratteristica della piattaforma PPE, rimarcano come anche la activesphere sia parte integrante della famiglia di concept della serie sphere.

1/11

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA