06 May 2023

Abarth 500e: nuovi allestimenti base e Turismo per l’elettrica dello Scorpione

Abarth 500e, prima elettrica dello Scorpione, è disponibile e già ordinabile in due nuovi allestimenti, base e Turismo, con carrozzeria hatchback e cabrio. Prezzo promozionale, valido per chi acquista online nella sezione dedicata del sito www.abarth.it a partire da 37.950 euro per 500e hatchback e cabrio

1/6

La nuova gamma Abarth 500e

Abarth 500e, prima elettrica della Casa dello Scorpione, è disponibile con carrozzeria hatchback e cabrio e già ordinabile in due nuovi allestimenti: base e Turismo. Identico il propulsore elettrico anteriore con batteria agli ioni di litio da 42 kWh, Potenza massima: 155 Cv. Coppia massima: 235 Nm. Da 0 a 100 km/h in 7 secondi, autonomia fino a 265 km. Sono previste 3 modalità di guida: Turismo, Scorpion Street e Track. Scorpion Street e Track amplificano le prestazioni, mentre il programma Turismo limita infatti la potenza a 136 Cv e la coppia a 220 Nm. Prezzo promozionale, valido per chi acquista online nella sezione dedicata del sito www.abarth.it, a partire da 37.950 euro per 500e hatchback e cabrio.

Abarth 500e è equipaggiata di serie con cerchi in lega da 17” con pneumatici 205/45 R17, interni (cielo e montanti inclusi) scuri, sedili sportivi con le “strisce dello scorpione” impresse sul tessuto, le doppie cuciture sportive e il volante rivestito in materiale soft-touch. Di serie anche, per la plancia, due schermi digitali: uno da 7” per il quadro strumenti più uno da 10,25” per il sistema di informazione e intrattenimento multimediale Nav Uconnect con le nuove Performance Pages studiate appositamente per la nuova Abarth elettrica e che consentono ai clienti di tenere traccia delle proprie prestazioni. Nuova Abarth 500e è inoltre equipaggiata di uno specifico generatore di suono che riproduce il sound di una chitarra rock all'interno dell'abitacolo ogni volta che si accende o si spegne la vettura.

1/10

Abarth 500e Turismo cabrio

Abarth 500e Turismo si pone al vertice della gamma, con prezzi a partire da 42.650 euro sia per hatchback sia per cabrio. Di serie Abarth 500e Turismo è equipaggiata di cerchi in lega da 18” con pneumatici 205/40 R18 dedicati in grigio titanio diamantati e interni con rivestimenti in Alcantara, volante in Alcantara e pelle, sedili sportivi con poggiatesta integrato impreziositi dal logo dello Scorpione in colore. Acid Green. Sempre di serie, su Abarth 500e Turismo, ci sono l’Abarth Sound Generator che riproduce l’inconfondibile “rombo” Abarth, sedili anteriori riscaldati, un piano di ricarica wireless, una telecamera per la retromarcia e l'avviso di angolo cieco.

Colori di carrozzeria: il bianco pastello è di serie mentre le tinte pastello nero Venom, rosso Adrenaline, blu Poison e Acid Green richiedono un sovrapprezzo d i 700 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA