Statistiche web
05 December 2023

Toyota FT-SE, la sportiva elettrica del futuro

In occasione del Kenshiki Forum è stata presentata la FT-Se (Future Toyota Sports electric), ana sportiva nata dall'esperienza maturata dal reparto Toyota Gozoo Racing

1/5

La più novità più “sportiva” presentata al Kenshiki Forum è stata certamente la FT-Se: si tratta di un concept, già vista in ateprima a Tokyo in occasione del Japan Mobility Show, una due posti a batteria che porta in dote nuove interessanti soluzioni tecniche, oltre che uno stile da film di fantascienza. La sportiva è lunga 4 metri e 38 centimetri, larga 1.895 mm e alta solo un metro e 22 centimetri. Un aerodinamica raffinata ed grande “fattore wow” caratterizzato questo sportiva firmata dal Gazoo Racing Team.

1/3

La sua indole corsaiola viene enfatizzata da un abitacolo in stile racing e dal quadro strumenti digitale posizionato in modo da non ostacolare la visuale sulla strada. Da segnalare le imbottiture per proteggere le ginocchia di pilota e passeggero dalle fortissime accelerazioni laterali di cui la FT-Se è capace nell'utilizzo in pista anche in virtù del baricentro basso esaltato dal posizionamento della batteria sul pianale..

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA