11 May 2023

Toyota bz4x: al via in Italia le prenotazioni on line

Toyota bZ4X, prima elettrica della Casa giapponese, può essere ordinata sul sito Toyota.it con pochi semplici passi: basta scegliere il colore preferito e versare un deposito di 300 euro per ottenendo una prelazione sull’acquisto. L’unico allestimento disponibile è il First Edition con trazione integrale intelligente AWD-i che ha di serie cerchi in lega da 20”, sistema multimediale con schermo da 12,3” e sistema audio Premium JBL, sedili in pelle riscaldabili e ventilati a regolazione elettrica, Remote Parking, nonché il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione

1/10

Toyota bZ4X, prima elettrica della Casa giapponese e realizzata su una piattaforma dedicata, la eTNGA, può essere ordinata sul sito Toyota.it (https://www.toyota.it/gamma/bz4x/online-reservation) con pochi semplici passi: basta scegliere il colore preferito e versare un deposito di 300 euro per ottenendo una prelazione sull’acquisto. La bZ4X non è un adattamento di un modello esistente. Si tratta di un’auto del tutto nuova e la prima di quella che sarà una serie di diverse vetture bZ costruite su una nuova piattaforma Toyota dedicata ai BEV. L’eTNGA integra il gruppo batterie nel telaio, interamente sotto il pianale del veicolo. Il risultato è una struttura robusta e altamente rigida caratterizzata da un baricentro basso, fattori determinanti per ottimizzare le prestazioni dinamiche.

1/10

L’unico allestimento disponibile è il First Edition con trazione integrale intelligente AWD-i, 2 motori elettrici da 218 Cv e 450 km di autonomia garantiti dalla batteria da 71,5 kW. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 6,9 secondi. L’allestimento First Edition offre di serie cerchi in lega da 20”, fari full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 12,3” e sistema audio Premium JBL, sedili in pelle riscaldabili e ventilati a regolazione elettrica, Remote Parking, nonché il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione.

I clienti che effettueranno la prenotazione e concluderanno l’acquisto, oltre ad essere tra i primi a guidare il nuovo bZ4X, riceveranno anche un esclusivo vantaggio a scelta tra i seguenti:

Wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensivo di installazione

Voucher Enel X per ricariche presso colonnine pubbliche pari a 2770 kWh per oltre 10.000km di guida

Mobility pack da utilizzare con il servizio KINTO Share per noleggiare un’altra vettura Toyota fino a un mese.

La scelta del colore e dell’allestimento in fase di preordine non è vincolante – potrà essere infatti eventualmente cambiato al momento dell’ordine della vettura – mentre i clienti che decideranno di non procedere all’acquisto potranno ottenere il rimborso del deposito versato.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA