Statistiche web
07 December 2023

Suzuki Swift, presentata la quarta generazione

Suzuki presenta la quarta generazione Swift, rivista nel look, dotata di una nuova plancia e di sistemi di assistenza alla guida più evoluti. Sotto il cofano, il tre cilindri di 1,2 elettrificato con un sistema mild hybrid 12V

1/4

La quarta generazione della compatta giapponese è stata completamente rinnovata, anche se il suo look non so discosta in modo così netto dal modello precedente. La gamma colori comprende nove opzioni monocolore e quattro opzioni bicolore, tra cui i nuovi colori Frontier Blue Pearl Metallic e Cool Yellow Metallic.

Touch screen da 9 pollici

1/2

Nell'abitacolo, improntato a razionalità e funzionalità, spicca il monitor touchscreen capacitivo HD da 9 pollici. È dotato di collegamento allo smartphone per Apple CarPlay e Android Auto tramite Wi-Fi e USB, riconoscimento vocale, riproduzione musicale Bluetooth e visualizza anche informazioni sullo stato del veicolo.

Dal punto di vista meccanico viene confermata la versione a trazione integrale Allgrip, mentre il motore è un 3 cilindri di 1,2 litri con tecnologia mild hybrid 12V per ottimizzarne l'efficienza. I suoi dati di potenza e coppia non sono ancora stati annunciati dalla Casa. Molto completa la lista delle dotazioni di assistenza alla guida, tra le quali spiccano l'assistenza alla frenata di emergenza, il mantenimento della corsia, il rilevamento del livello di stanchezza del guidatore, che si sommano a Traffic Sign Recognition (TSR), Blind Spot Monitor (BSM), Rear Cross Traffic Alert (RCTA) e Adaptive Cruise Control (ACC).

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA