Il lancio del programma SV Bespoke è avvenuto in concomitanza con un aggiornamento delle versioni di punta della Range Rover. Per la SV a passo lungo sono ora disponibili le varianti plug-in hybrid P460e e P550e con motore 6 cilindri 3.0 benzina accoppiato a un propulsore elettrico per una potenza massima di 460 Cv e 550 Cv e fino a 121 km di autonomia elettrica. In alternativa la SV è proposta anche con il nuovo V8 biturbo mild hybrid da 615 Cv e 750 Nm.
Su tutte le versioni, infine, è disponibile l'infotainment Pivi Pro con schermo da 13,1" con grafica ottimizzata, feedback aptico e l'integrazione di Alexa. Le nuove barre laterali, con comandi scorrevoli di controllo del volume e della climatizzazione, consentono un azionamento immediato e preciso delle funzioni chiave, indipendentemente dalla schermata del menu visualizzata; circa l'80% delle attività può essere eseguito entro due tocchi della schermata iniziale. Il feedback aptico fornisce un ulteriore livello di tattilità e comunicazione con l'utilizzatore.
Amazon Alexa Voice AI integrata, e i sistemi di controllo vocale Land Rover, aiutano il guidatore a tenere gli occhi sulla strada mentre vengono apportate le modifiche desiderate all'ambiente della cabina. La funzionalità Advanced Software Over The Air garantisce chela Range Rover sia sempre aggiornata con i software più recenti, consentendo al veicolo e alle sue caratteristiche di migliorare nel tempo.
La nuova tecnologia Country Road Assist è presente per la prima volta sulla Range Rover per migliorare il confort dei passeggeri e ridurre la fatica del guidatore quando si utilizza l'Adaptive Cruise Control. Il sistema intelligente utilizza i dati di navigazione per regolare automaticamente la velocità target, tenendo conto delle curve della strada e delle modifiche al limite di velocità, accelerando o decelerando il veicolo di conseguenza.
Dopo il suo debutto nella Range Rover Sport, il sistema Dynamic Response Pro porta la compostezza di guida di Range Rover a nuovi livelli. La potente tecnologia di controllo elettrico del rollio riduce il coricamento in curva per una guida più rilassante e coinvolgente, utilizzando attuatori in grado di erogare fino a 1.400 Nm di coppia per ciascun asse.
La capacità all-terrain di Range Rover è inoltre ulteriormente migliorata con l'introduzione dell'Adaptive Off-Road Cruise Control. Questa caratteristica del sistema avanzato Terrain Response 2, aiuta a navigare su terreni difficili mantenendo un avanzamento costante in base alle condizioni del terreno. Il guidatore può selezionare una delle quattro impostazioni di comfort, e il sistema regola in modo intelligente la velocità del veicolo, consentendogli di concentrarsi esclusivamente sullo sterzo.
Il Country Road Assist, inoltre, rende possibile l'uso delle mappe di navigazione per ottimizzare il funzionamento dell'Adaptive Cruise Control per anticipare l'andamento del percorso e rendere più fluida e confortevole la guida assistita.