17 March 2024

Raduno Panda a Pandino 2024: aperte le iscrizioni

Dalle ore 12 del 17 marzo 2024 saranno aperte le iscrizioni al raduno riservato ai possessori di Fiat Panda che si terrà nel week end del 22 e 23 giugno a Pandino (CR)

Da oggi è possibile iscriversi al raduno dedicato ai possessori di Fiat Panda di qualsiasi tipo e periodo tdirettamente a Pandino, durante la Fiera di San Giuseppe allo stand dedicato, oppure tramite il sito internet pandaapandino.it.

Il programma dell'evento che si terrà quest'anno nel week end del 22 e 23 giugno non è ancora stato svelato, ma lo sorprese non mancheranno certo, anche se possiamo già anticipare la presenza della Panda più vecchia circolante, di versioni speciali, celebrative, prototipi unici, Panda in scala e tanto altro. La grande community dei "pandisti" si riunirà presso il Castelo Visconteo con l'obiettivo di battere il record della scorsa edizione con 1051 Fiat Panda intervenute. I fondi raccolti durante le iscrizioni e i contributi economici dei numerosi partner dell'evento, al netto delle spese vive sostenute, saranno destinati anche quest'anno a sostenere realtà benefiche del territorio.

William Jonathan, car influencer e "pandista" più attivo d’Italia, ha commentato:

Chi non ha ancora mai vissuto la magia di Panda a Pandino si è perso un'esperienza unica e irripetibile. I ragazzi della Crew sono già a lavoro duramente perché da utilitaria diventare mito il passo è davvero breve. Superare il record di 1051 equipaggi sarà impresa ardua ma, si sa, se Pandino chiama i Pandisti rispondono!

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA