Statistiche web
27 November 2023

A febbraio la nuova Lancia Ypsilon elettrica

In occasione del 117 anniversario di Lancia, è stata diffusa la prima immagine di teasing della Nuova Lancia Ypsilon che sarà presentata a febbraio

La Nuova Lancia Ypsilon sarà presentata il prossimo Febbraio a Milano con la Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina, disponibile in sole 1906 unità numerate e certificate e in versione 100% elettrica.

Questo modello rappresenta il primo passo concreto nel cammino del Rinascimento del marchio, con una strategia di elettrificazione in linea con il piano strategico “Dare Forward” di Stellantis e supportata da Free2move Charge in un ecosistema di ricarica integrato a 360°. L’immagine del tavolino presentato oggi rappresenta un inedito dettaglio, nonché elemento di design, creando un forte richiamo a quel concetto di comfort, da sempre centrale per Lancia e ora reso ancora più rilevante, grazie alla collaborazione con Cassina. Il reveal del modello è in programma a febbraio 2024 con un percorso di avvicinamento all’appuntamento in varie tappe che procederà nelle prossime settimane, svelando una serie di ulteriori dettagli della Nuova Lancia Ypsilon.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA