11 April 2024

In vendita i biglietti della GTI Fanfest 2024

Il più grande raduno dedicato al mondo GTI si terrà quest'anno nei dintorni della Volkswagen Arena di Wolfsburg dal 26 al 28 luglio. E' già online Il sito web con tutti i dettagli sull'evento

Basta accedere al sito www.volkswagen.de/gtifanfest per avere tutte le informazioni sull'iconico raduno dedicato al fenomeno VW GTI che si svolgerà per la prima volta nei pressi della Volkswagen Arena di Wolfsburg dal 26 al 28 luglio. Sarà possibile acquistare pass giornalieri a 19,76 euro, oppure biglietti VIP di tre giorni a 119,76 euro. Ma non è tutto, perché ci sarà anche la possibilità di acquistare un numero limitato di Experience Ticket per vivere in prima persona un'esperienza di guida di 150 minuti a bordo di modelli Volkswagen ad alte prestazioni presso la struttura di prova di Ehra vicino a Wolfsburg.

Nell'occasione verrà anche presentata una nuova collezione lifestyle GTI, ma la manifestazione include anche una parata GTI attraverso lo stabilimento VW di Wolfsburg.

Le otto generazioni della Golf saranno esposte intorno allo stadio del club VfL Wolfsburg di Bundesliga, in compagnia delle le versioni GTI di Lupo, Polo e up!.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA