Statistiche web
25 January 2024

C'erano a Cerano, un'innovativa formula di raduno riservato alle auto anni 80

Si terrà il 14 aprile 2024 a Cerano (NO) il Meetup dedicato alle auto degli anni Ottanta e ai loro proprietari, che insieme saranno protagonisti di un nuovo modo di pensare e vivere i raduni

1/4

Per il car influencer William Jonathan organizzare un raduno qualsiasi è fin troppo scontato quindi, dopo i grandi successi di eventi unici come Pian piano Arriviamo, Panda a Pandino ed Esageratamente Fiat uno fa 40 è arrivato il momento di C'erano a Cerano con il sottotitolo I love 80s. Un evento dedicato alle auto anni 80 che si terrà esattamente tra 80 giorni, ma più che un convenzionale raduno, l'incontro che si terrà a Cerano (NO) il 14 aprile sarà un Meetup, in cui i veri protagonisti saranno i proprietari con la loro passione per i mezzi che possiedono. I dettagli precisi del programma non sono ancora stati svelati, ma questo innovativo raduno conta già centinaia di promesse di partecipazione arrivate da appassionati di tutta Europa, che si sfideranno a colpi di dure ma divertenti challenge prima sui social, per conquistare privilegi e riconoscimenti in vista del meetup, e poi sul campo.

I requisiti per essere protagonisti di questa indimenticabile giornata? Partecipare con un mezzo immatricolato negli anni 80, vestirsi di rosso ed essere pronti a mettersi in gioco. L’evento verrà realizzato con il patrocinio del Comune di Cerano. L'organizzazione logistica è invece stata affidata al direttivo del 500landia Club di Vigevano, composto da Marco Reggio, Andrea Gabetta, Riccardo Giotta, con la collaborazione del Fiat Ritmo Club Italia e del team Pian Piano Arriviamo, di cui William Jonathan è founder.

Le iscrizioni all’esclusivo Meetup, rigorosamente a numero chiuso, saranno aperte dal 1° febbraio al 31 marzo 2024. Maggiori informazioni sul gruppo Facebook "C'erano a Cerano - I love 80s", dove verranno fornite tutte le indicazioni su quota d’iscrizione, orario e luogo esatto del ritrovo. In alternativa, si potrà inviare un’e-mail a ceranoacerano@libero.it o accedere direttamente al gruppo WhatsApp “C’erano a Cerano”.

Qual è il punto di forza di questo raduno? La risposta di William Jonathan è stata lapidaria:

Si tratterà di un Meetup, letteralmente un incontrarsi, per realizzare una space-performance nella quale la totale integrazione tra auto e il cuore degli esseri umani inaugurerà un nuovo modo di pensare e vivere i raduni

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA