Statistiche web
07 February 2024

BMW X7 e Poldo Dog Couture

BMW Italia, in collaborazione con Poldo Dog Couture, la nuova frontiera Luxury dell’abbigliamento per cani, ha realizzato una X7 davvero esclusiva, per offrire agli amici a quattrozampe lo stesso comfort dei passeggeri di questo lussuoso maxi SUV

1/4

Già la tinta della carrozzeria BMW Individual Oxford Green fornisce un primo indizio sull’indole di questa X7 xDrive 40d realizzata in collaborazione con Poldo Dog Couture. Un colore che non è stato certo scelto a caso, ma che richiama i prati e soprattutto i boschi, a cui anche Rossella Barbuto, Direttore Creativo di Poldo Dog Couture si è ispirata nella creazione di un esclusivo kit da viaggio. Che trova spazio all’interno del generoso vano bagagli della X7 rifinito in ebano, materiale con cui è realizzato anche l’elegante baule, rivestito a sua volta in pelle martellata verde bosco e composto da tre cassetti.

C’è proprio tutto quello che serve

1/7

All’interno dei cassetti è presente tutto l’occorrente per l’amico a quattrozampe, a partire dalla cintura di sicurezza di 94 cm in pelle accoppiata al nastro per assicurare il cane al sedile durante i viaggi nei sedili posteriori. Non mancano poi un guinzaglio e un collare in pelle da utilizzare durante le passeggiate, una copertina 121 x 114 cm per il sedile posteriore in nylon stampato ed Alcantara, un cuscino imbottito in ovatta termica agganciato al sedile per ospitare i cani più piccoli in sicurezza, oltre alla fiaschetta termica colore black mat per mantenere fresca l’acqua. Completano il quadro due ciotole in porcellana decorate con logo Poldo Dog Couture poggiate su un elegante vassoio in ebano realizzato su misura, i sacchetti igienici e le salviettine per l’igiene del cane a bordo e uno ionizzatore di essenze realizzato da Luca Maffei per nebulizzare l’identità olfattiva di Poldo Dog Couture all’interno dell’abitacolo ed al contempo in grado attraverso una molecola brevettata di catturare eventuali cattivi odori all’interno dell’abitacolo.

Finiture interne in ebano e Alcantara

1/5

Anche l’abitacolo è stato personalizzato per adattarsi meglio allo stile di questo esemplare unico, nel dettaglio grazie alle finiture in ebano che si fondono alla perfezione con il baule alloggiato nel vano bagagli, mentre la tinta verde è stata ripresa per l’Alcantara che riveste parte della plancia e dei pannelli porta, oltre alla zona centrale dei sedili. Da segnalare infine i tappetini che riprendono lo stile del cuscino imbottito in ovatta termica agganciato al sedile, oltre ai battitacchi rifiniti in ebano e impreziositi dal logo Poldo.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA