11 June 2024

Alpine A110: le nuove tinte di Atelier Alpine

Dedicate ad A110 S e A110 R Turini, i nuovi colori del programma Atelier Alpine propongono 4 inedite tinte per la carrozzeria e altrettante armonie per l'abitacolo

Per rendere ancora più personale ed esclusiva la leggerissima coupé francese, Alpine ha lanciato nel 2021 il programma Atelier Alpine. fondato su tinte esclusive, oltre che su una vasta gamma di cerchi e pinze dei freni. Da oggi le possibilità di personalizzazione si ampliano con l'introduzione dei colori Bleu Tempête Mat, Rouge Sismique, Vert Acide Mat e Noir Carbone Mat, che si sommano alle varianti Bleu Racing Mat e Gris Tonnerre Mat.

Ma anche l'abitacolo può essere ulteriormente personalizzato grazie all'introduzione di nuove armonie con finiture in Alcantara nelle tinte grigio, rosso, blu e arancione, esaltate da cuciture del volante, cruscotto, porte, consolle centrale e tappetini, il tutto armoniosamente abbinato alla marcatura ad ore 12 del volante, alla cinghia delle porte (sulla R Turini) e ai sedili Sabelt. Le nuove personalizzazioni saranno presentate alla prossima 24 Ore di le Mans, dove sarà possibile vedere la 110 S nella livrea Blu Tempesta Opaco presso il cosiddetto “Villaggio dei Costruttori” al centro del leggendario Circuit de la Sarthe.

Le ventisei nuove collezioni, con i relativi listini, saranno disponibili all’ordine dal terzo trimestre, con consegne previste per fine 2024.

1/2

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA