07 April 2024

Alfa Romeo Caffè & Bistrò al Museo di Arese

Il Museo Alfa Romeo di Arese si arricchisce di una nuova proposta di ristorazione arricchito da elementi della Collezione storica della Casa del Biscione

La visita del Museo Alfa Romeo di Arese è un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati, che ora può contare anche sull'Alfa Romeo Caffé & Bistrò, un locale di design contemporaneo arricchito da pezzi della Collezione storica Alfa Romeo in esposizione: dalle auto in esposizione a modelli in scala, per proseguire idealmente l’esperienza vissuta durante la visita al Museo.

Come partner è stato scelto il Gruppo Maio, che da anni gestisce con successo i Maio Restaurant con terrazza all’ultimo piano di Rinascente a Milano e ora anche a Roma. Grazie alla professionalità di MAIO Catering, che trasferisce la cultura dell’alta ristorazione nell’organizzazione di eventi di successo, cura inoltre gli eventi a Balocco Proving Ground, altra location fortemente legata alla storia Alfa Romeo.

La cucina riflette i valori e la tradizione di Alfa Romeo, con un menu curato dallo chef Eugenio Moreni che mescola innovazione e creatività, utilizzando solo materie prime di altissima qualità. Per soddisfare le esigenze dei club o di gruppi di appassionati, Alfa Romeo Caffé & Bistrò organizza eventi dedicati, come la Red Night, una serata prevista per il mese di giugno in occasione dell'anniversario di fondazione di Alfa Romeo.

Aperto con servizio di caffetteria e varie proposte di ristorazione nei giorni e orari di apertura del Museo – tutti i giorni dalle 10 alle 18, ad eccezione del martedì – l’Alfa Romeo Caffè & Bistrot è inoltre il riferimento per gli eventi privati che si possono organizzare al Museo: dagli aperitivi e cocktail al termine di una visita privata esclusiva, ai meeting ed eventi aziendali fino alle cene di gala con showcooking per le occasioni speciali.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA