La Land Rover Discovery è in copertina di Automobilismo di maggio

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. In copertina, la scena è tutta della nuova Land Rover Discovery che abbiamo guidato in anteprima per capire cosa presenta di nuovo
Sul numero di maggio di Automobilismo un fantastico regalo per tutti i nostri lettori: un inserto di oltre 50 pagine dedicate al mondo delle auto “verdi”, sia ibride sia elettriche. Un approfondimento con una galleria di tutti i modelli disponibili in Italia con schede tecniche, consigli pratici e utili indicazioni per scegliere l’auto green più adatta alle proprie necessità. Insomma un valido strumento per orientarsi in un segmento di mercato in crescita costante che l’anno scorso ha venduto circa 40 mila pezzi.
Da non perdere anche la prova in anteprima della nuova Land Rover Discovery 2.0 SD4, una Suv di alto lignaggio dotata come una vera ammiraglia, ma come sempre in grado di offrire “numeri” da primato nell’utilizzo in fuoristrada. Sempre su Automobilismo ripercorriamo la storia delle cinque generazioni dell’Ibiza, l’auto di maggior successo della Casa spagnola e un avvincente racconto dal nostro inviato al Nurburgring a bordo di una Porsche 911 R passeggero dell’ex pilota di F1 Timo Glock. Buona lettura.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA