11 September 2013

Kimi Raikkonen torna in Ferrari. Lotus non gradisce

La notizia è certamente il ritorno del finlandese sulla Rossa di Maranello ma a far discutere (e sorridere) è un tweet della Lotus con l’immagine di questi due coniglietti. Ecco perché

Kimi raikkonen torna in ferrari. lotus non gradisce

Kimi Raikkonen risale sulla Ferrari da F1 dal 2014 per due anni accanto a Fernando Alonso in sostituzione di Felipe Massa. Si sapeva che il pilota brasiliano avrebbe cercato soddisfazioni altrove e oggi è arrivata anche l’indicazione del sostituto. Il finlandese torna sulla Rossa di Maranello dopo le tre stagioni (dal 2007 al 2009) che hanno anche fruttato l’ultimo titolo alla scuderia italiana.

 

E, mentre Ferrari sul suo sito ufficiale dà il benvenuto (anzi, bentornato) a Kimi, Lotus si congeda dal pilota su Twitter in modo decisamente…inglese! Il tweet recita “So Kimi is off to Ferrari for 2014; it hurts a little bit…” (traduzione: "Insomma Kimi se ne va per la Ferrari per il 2014; da un po' fastidio..."). E il link rimanda all’immagine che vedete qui sopra. Sembra che non abbiano preso bene l’avvicendamento!

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA