20 January 2014

F1 e Ferrari , il mondo di Kimi

I primi tre giorni “ufficiali” della sua seconda vita in Rosso sono serviti a Kimi Raikkonen per riprendere confidenza non soltanto con quegli aspetti tecnici che fanno tradizionalmente parte del mestiere del pilota, a qualsiasi latitudine. ...

F1 e ferrari , il mondo di kimi

I primi tre giorni “ufficiali” della sua seconda vita in Rosso sono serviti a Kimi Raikkonen per riprendere confidenza non soltanto con quegli aspetti tecnici che fanno tradizionalmente parte del mestiere del pilota, a qualsiasi latitudine. Per il finlandese queste giornate sono state soprattutto un’opportunità per reimmergersi nell’atmosfera particolare che solo alla Ferrari si respira, quella di un fabbrica che costruisce automobili da sogno e ha le corse nel suo DNA.

Una lunga chiacchierata con Kimi in un’ambiente coinvolgente come l’abitacolo di una Ferrari FF in giro per le colline sopra Maranello, che qui proponiamo suddivisa per temi. Attraverso le curiosità, i sorrisi, le smorfie scopriamo il mondo di Kimi, così come la consapevolezza che l’affetto dei tifosi ferraristi è qualcosa di speciale, che non si sente da nessun’altra parte, un bonus in più che può fare la differenza.

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA