14 April 2014

Car Design, intervista a Chris Bird

Chris Bird è il Design Director in Ford of Europe, con specifiche responsabilità per i colori, materiali e la personalizzazioni dei veicoli. E' uno dei designer con maggiore esperienza nell' industria automobilistica mondiale....

Car design, intervista a chris bird

Chris Bird  è il Design Director in Ford of Europe, con specifiche responsabilità per i colori, materiali e la personalizzazioni dei veicoli. E' uno dei designer con maggiore  esperienza nell' industria automobilistica è ha lavorato da entrambi i lati dell'atlantico. Ha iniziato la sua carriera come interior designer nel Design Studio Ford a Dunton, UK, laureandosi  poi nel  Royal College of Art di Londra. La sua carriera lo ha visto poi lavorare in Audi a Ingolstadt, dove nel 1995 è diventato chief designer, mettendo la firma su modelli come l' A4, l' A6, l' A8, e la prima TT.

Nel video spiega il suo concetto di car design e l'importanza dell' esatta combinazione tra forme e funzionalità. Per i sottotitoli in italiano cliccate sul tasto "CC" sulla barra in basso del video YouTube e scegliete "Italians".

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA