La Jaguar I-Pace è in copertina di Automobilismo di luglio

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Un numero ricco a tal punto di novità interessanti da lasciarvi senza fiato.
1/9
Ha un’autonomia di 480 chilometri, raggiunge i 200 km/h ed è realizzata secondo i migliori standard Jaguar. Così si presenta al pubblico la nuova I-Pace che domina la scena della copertina di Automobilismo e che si distingue per un “piccolo” particolare: è una full electric, la prima elettrica del Giaguaro pronta al grande debutto nelle vetrine del concessionario. E il primo approccio ha dimostrato che la sostanza c’è tutta: comoda, rifinita con cura e ben dotata, è una Suv capace di muoversi molto agilmente sia su strada sia in fuoristrada, grazie anche alla coppia e allo spunto forniti dall’unità elettrica. Non costa poco, circa 100 mila euro la versione di lancio, ma è senza dubbio una delle proposte più interessanti nel mondo delle Sport Utility.
Da non perdere anche la prova della nuova Mercedes Classe A, modello che stabilisce nuovi punti di riferimento tra le berline compatte grazie a una dotazione di gran livello mutuata dai segmenti superiori. Tutta da gustare anche la prova della Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, la super Suv del Portello motorizzata con lo stesso V6 della Giulia Quadrifoglio: 510 Cv pronti a scatenarsi ad ogni affondo dell’acceleratore garantendo prestazioni mozzafiato e autentiche scariche di adrenalina. Nella consueta sezione di Guida all’Acquisto, il nostro focus questo mese è dedicato ai migliori portabiciclette attualmente in commercio: sei modelli che si confrontano su prezzi, praticità di utilizzo e facilità di montaggio. Buona lettura.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA