05 January 2015

2015 Volvo V60 Cross Country, nuove foto e video

Look off road, cerchi in lega da 18” e 19”, trazione integrale e assetto rialzato. In Italia....

2015 volvo v60 cross country, nuove foto e video

Volvo ha deciso di esportare anche in USA la V60 Cross Country, recentemente  presentata proprio al Motor Show di Los Angeles.  Tra le caratteristiche, un'altezza da terra di 65 mm maggiore rispetto alla V60, nuovi cerchi Cross Country da 18” e 19”,  pneumatici a spalla alta, piastre metalliche paracolpi anteriori e posteriori,  terminali di scarico integrati.

All' interno troviamo  sedili sportivi in pelle nera con esclusive impunture marroni e due nuovi rivestimenti in pelle bi-colore . Saranno gli Stati Uniti e il Canada a ricevere le prime V60 Cross Country, che saranno proposte con il cinque cilindri a benzina da 250 CV di Volvo con trazione integrale abbinato a una trasmissione automatica.

I nuovi quattro cilindri benzina e diesel di Volvo appartenenti alla gamma Drive-E, saranno disponibili a livello mondiale per la V60 Cross Country all’inizio del 2015, ed equipaggeranno la variante a trazione anteriore, mentre l' unità D4 a cinque cilindri alimenterà la variante a trazione integrale.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA