24 January 2013

Subaru, il nuovo Forester a Detroit

In USA sarà disponibile solo con trazione integrale nelle versioni boxer 2.5i 170 CV aspirato con cambio manuale o Lineartronic Cvt e boxer 2.0 XT iniezione diretta turbo da 250 C...

Subaru, il nuovo forester a detroit

Subaru ha presentato al Salone di Detroit 2013 il nuovo Forester. Già svelato ufficialmente al Salone di Los Angeles è destinato ai principali mercati internazionali, USA inclusi. Mantiene la sua impostazione da crossover, ma offre maggiore spazio grazie al passo più lungo. In USA sarà disponibile solo con trazione integrale nelle versioni boxer 2.5i 170 CV aspirato con cambio manuale o Lineartronic Cvt e boxer 2.0 XT iniezione diretta turbo da 250 CV con cambio a variazione continua CVT  e comandi al volante.

Per il primo viene dichiarata una percorrenza media di 27 mpg (11,5 km/l), mentre la versione XT, riconoscibile per il frontale sportivo con inedite prese d'aria e per il doppio scarico, è dotata del sistema Si-Drive che permette di selezionare le modalità Intelligent, Sport e Sport Sharp per cambiare  la risposta dell'acceleratore e la modalità di funzionamento del cambio. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA