05 March 2012

smart BRABUS electric drive

Il motore elettrico si basa sull’avanzata tecnica di propulsione della nuova smart fortwo electric drive ed eroga una potenza di 60 kW...

Motore

Zero emissioni locali e piacere di guida ai massimi livelli: smart BRABUS electric drive dimostra che è possibile combinare la mobilità urbana a zero emissioni locali con la dinamicità ed il look sportivo. Il motore elettrico si basa sull’avanzata tecnica di propulsione della nuova smart fortwo electric drive ed eroga una potenza di 60 kW. È in grado di raggiungere una coppia massima di 135 Nm, regalando così a smart BRABUS electric drive uno spunto eccellente. Il nuovo assetto sportivo BRABUS, ribassato di 10 millimetri, contribuisce attivamente al piacere di guida. Il carattere sportivo è sottolineato anche dal sound, grazie all’impiego di un simulatore di suoni. Di serie, smart BRABUS electric drive monta il volante sportivo BRABUS con comandi del cambio integrati. I paddle del cambio al volante consente di regolare il sistema di recupero dell’energia.  

Esterni

Gli esterni rivelano la dinamicità e la vocazione ecologica di smart BRABUS electric drive: la cellula di sicurezza Tridion ed i gusci dei retrovisori esterni sono verniciati in electric green, mentre in tutte le altre parti della carrozzeria il colore dominante è il nero, anche sulla griglia frontale. Fari anteriori scuri BRABUS, cerchi in lega leggera BRABUS “Monoblock VII” da 16 (all’anteriore) e 17 pollici (al posteriore) ed elementi aerodinamici BRABUS Xclusive – spoiler anteriore ed una speciale grembialatura posteriore con doppi riflettori – completano l’immagine sportiva della vettura.  

Gli interni

Anche all’interno dell’abitacolo è stato ripreso il colore electric green, per gli elementi di contrasto e di rilievo. Dinamicità ed esclusività sono sottolineati anche dai numerosi componenti BRABUS Xclusive, tra cui la plancia ed il rivestimento interno delle porte effetto pelle, i sedili in pelle e la pedaliera sportiva in acciaio legato con gommini antisdrucciolo, la leva del freno a mano BRABUS e gli indicatori supplementari BRABUS (orologio sulla plancia e contagiri).

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA