10 July 2015

Renault Talisman, video e nuove immagini

Tre video HD e nuove immagini della Renault Talisman, erede della Laguna...

Renault talisman, video e nuove immagini

Nuove immagini della Renault Talisman,  berlina del segmento D ed erede della Laguna. Nasce sulla nuova architettura CMF (Common Module Family ) e misura 4,85 m in lunghezza ,  1,87 m di larghezza e 1,46 m in altezza. Offre un abitacolo accogliente e spazioso, grazie a un passo di 2,81 m, per cinque passeggeri e un vano bagagli che sorprende per la capacità di carico con 608 litri standard. All'interno troviamo un ampio schermo digitale 7 pollici, o R-Link2 con schermo 8,7 pollici, head up display a colori, suono BOSE Surround System. Come sulla nuova Espace, vi è anche il sistema a 4 ruote sterzanti 4Control e il controllo attivo delle sospensioni con Multi - Sense.

 

 

MOTORI
La nuova Talisman riprende i propulsori benzina Energy TCe 200 e Diesel Energy dCi 160 ed Energy dCi 130, proposti su Nuovo Espace. I propulsori Energy TCe150 (solo per alcuni paesi) ed Energy TCe 200 saranno esclusivamente equipaggiati con trasmissione automatica EDC a doppia frizione e 7 rapporti. Il propulsore Energy dCi 110 sarà associato, a scelta, alla trasmissione manuale 6 rapporti o quella automatica EDC a doppia frizione e 6 rapporti . La motorizzazione Energy dCi 130 sarà disponibile, a scelta, anche con trasmissione manuale 6 rapporti o trasmissione EDC a doppia frizione e 6 rapporti. In linea con nuovo Espace, il motore Energy dCi 160, dotato a sua volta di due turbo, sarà esclusivamente abbinato alla trasmissione EDC a doppia frizione 6 rapporti.

 

 

La  Renault Talisman sarà declinata anche in versione Station Wagon, che riprenderà tutte le caratteristiche della berlina; la nuova arrivata sarà prodotta nello stabilimento di Douai e presentata al pubblico, insieme alla versione Station Wagon, in occasione del Salone di Francoforte, dal 17 settembre 2015. La commercializzazione della nuova  berlina di Renault inizierà in Europa alla fine del mese di ottobre. 

 

Primi video

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA