16 August 2016

Range Rover MY 2017, le novità in arrivo

Range Rover presenta la nuova SVAutobiography Dynamic ...

Range rover my 2017, le novità in arrivo

Range Rover presenta la nuova versione SVAutobiography Dynamic realizzata dal reparto speciale SVO ed equipaggiata con un V8 supercharged da 550 cv e 680 nm di coppia abbinato a un cambio automatico ZF a 8 rapporti e impianto frenante Brembo. Scatta da 0-100 km/h in soli 5,4 secondi ed offre un comportamento più sportivo grazie a un assetto ribassato di 8 mm e sospensioni più rigide. Non è disponibile nella versione a passo lungo e si potranno scegliere speciali cerchi in lega da 21 o 22". 

Il MY 2017 vede l ' introduzione di alcune nuove tecnologie come l' Advanced Tow Assist, un sistema di assistenza al rimorchio in manovra,l'  Intelligent Speed Limiter, un cruise control adottivo che si basa anche sulla lettura dei limiti indicati dai cartelli stradali e l ' adozione di un più ampio display touchscreen da 10,2" dual view centrale del sistema InControl Touch Pro system. Anche la navigazione nei menù è ora più semplice ed intuitiva.

Affinate infine  anche le capacità off road con il nuovo  All-Terrain Info Centre e il sistema di assistenza alle partenze su fondi a scarsa aderenza con il  Low Traction Launch.Il MY 2017 sarà disponibile da questo inverno.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA