05 January 2012

Peugeot 107 2012

Peugeot presenta la rinnovata 107 disponibile da marzo di quest'anno. Le prime immagini delle due varianti a 3 e 5 porte, il listino , le versioni e le caratteristiche tecniche in 3 pdf francesi...

Intro

Peugeot presenta la rinnovata 107 disponibile da marzo di quest'anno. Le prime immagini delle due varianti a 3 e 5 porte, il listino , le versioni e le caratteristiche tecniche in 3 pdf francesi.

 

La Peugeot 107 si evolve, arricchisce e rinnova la sua gamma con alcune serie speciali e nuovi equipaggiamenti.Il suo mercato si è ampliato: ora è commercializzata in ben 48 Paesi. Come la maggior parte delle auto di questa categoria, la 107 è spesso la seconda e persino la terza vettura in famiglia. Si differenzia nel proprio segmento per una clientela ancora più femminile e per una più alta percentuale di single. Soddisfa innanzitutto per la maneggevolezza, il piacere di guida e l’economia di utilizzo, superiore alla media del suo segmento. Dopo oltre 665 000 unità prodotte alla fine del 2011, la107 scrive oggi una nuova pagina della sua storia.

 

La 107 conserva una gamma semplice con 3 livelli di allestimenti, disponibili nelle varianti 3 e 5 porte, con 2 motorizzazioni: 1.0i 12V 68 CV con cambio manuale e 1.0i 12V 68 CV con cambio robotizzato.

Il volante rivestito in pelle, di serie con il cambio robotizzato, ora abbinato ai comandi al volante, rende la 107 ancora più maneggevole e agile.

Le luci diurne a LED e i proiettori fendinebbia, ora disponibili in opzione o di serie in base al livello di allestimento, contribuiscono alla sicurezza dei suoi occupanti, rendendo la vettura più visibile in tutte le condizioni.

Infine, "last but not least", già ben posizionata nel suo segmento in materia di efficienza ambientale, la 107 riduce ulteriormente i livelli di emissioni CO2: 99 e 104 g/km rispettivamente nelle versioni con cambio manuale e robotizzato.

Le dimensoni restano compatte: 3.43 m in lunghezza, 1.63 m in larghezza e 1.47 m in altezza. Ridotto il bagagliaio di soli 139 litri .

Interni

La nuova armonia interna "Mistral", i nuovi rivestimenti dei sedili "Manhattan" e i rivestimenti delle porte e della plancia in due materiali, ora in un’unica tonalità nera, migliorano la qualità dell’abitacolo e gli conferiscono un tocco di raffinatezza.

Entrano a far parte della dotazione nuovi equipaggiamenti di comfort, come:

 

  • l’impianto audio CD con 2 altoparlanti supplementari, di serie o in opzione, in base al livello di allestimento;
  • il nuovo impianto audio CD WIP Bluetooth in opzione abbinato a 2 altoparlanti supplementari, con connessioni USB, MP3 e Bluetooth di solito proposte su veicoli dei segmenti superiori;
  • il nuovo volante abbinato a un nuovo pomello della leva del cambio, entrambi rivestiti in pelle, disponibili di serie o in opzione.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA