ANTEPRIME: Nuova Opel KARL ROCKS

13 settembre 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/5
    Barre portatutto sul tetto, robusti paraurti anteriori e posteriori con protezioni sottoscocca, originali cerchi in lega da 15 pollici...

    Anteprime: nuova opel karl rocks

    Look da mini - SUV per la nuova Opel Karl Rocks che presenta barre portatutto sul tetto, robusti paraurti anteriori e posteriori con protezioni sottoscocca, originali cerchi in lega da 15 pollici a tue tonalità e un' altezza dal suolo incrementata di 18 mm per affrontare meglio fondi stradali irregolari.

    All'interno troviamo l'esclusivo tessuto “Favo” per i sedili , nuove soglie battitacco e un 'inedita cornice che circonda la Radio R 300 di serie o il sistema Radio R 4.0 IntelliLink a richiesta, che porta il mondo degli smartphone su KARL ROCKS grazie ad Apple CarPlay o Android Auto e vi permette di avere il navigatore grazie ad Apple Maps o Google Maps.

    In alternativa, il Navi 4.0 IntelliLink, offre un sistema di navigazione integrato. L'offerta di connettività di KARL ROCKS viene completata dalla disponibilità del servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar.

    Le 5 porte permettono di accedere facilmente ai sedili anteriori e a quelli posteriori mentre i 5 posti la rendono pratica e adatta anche alle famiglie. In caso di bisogno i sedili posteriori, abbattibili asimmetricamente di serie (40/60), possono essere completamente ripiegati, consentendo di avere un volume di carico totale di ben 1.013 litri fino al tetto.

    La modalità city riduce la resistenza dello sterzo premendo un tasto (a partire dall'allestimento n-Joy), facilitando notevolmente le manovre nel traffico urbano. E' disponibile anche l'assistente al parcheggio Park Assist in grado di aiutare chi guida in fase di manovra segnalando la presenza di eventuali ostacoli con un allerta acustico quando la vettura si muove in retromarcia.

    Il cruise control con limitatore di velocità risulta piuttosto utile nel complesso traffico urbano e nelle zone residenziali con limite a 30 km/h.

    Sarà svelata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi (Stand 501 al Padiglione 5-2; dal 1 al 16 ottobre).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta