06 June 2016

Ibrahimovi? e la nuova Volvo V90, uno spot da oltre 4,4 milioni di visualizzazioni

Ha raccolto oltre 4,4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni il nuovo spot Volvo che ha come protagonista Zlatan Ibrahimovi? e la nuova wagon di lusso, la V90...

Ibrahimovi? e la nuova volvo v90, uno spot da oltre 4,4 milioni di visualizzazioni

Ha raccolto oltre 4,4 milioni di visualizzazioni in pochi gironi il nuovo spot Volvo che ha come protagonista Zlatan Ibrahimovi?, e la nuova wagon di lusso della Casa svedese, la V90. Lo spot ripercorrere la sua storia di calciatore partendo dagli esordi, dall’adolescenza trascorsa in uno dei quartieri più ‘difficili’ della Svezia, a Malmö, per arrivare fino alle vette della fama internazionale.

La V90 è la versione station wagon della recente berlina S90 ed è realizzata sulla medesima piattaforma modulare Volvo SPA e sarà equipaggiata con motori a 4 cilindri a benzina e gasolio da 2,0 litri con potenze comprese, per i primi da 250 a 320 cv, per i secondi da 190 a 225 cv. Completerà la gamma la variante Plug­-in-­Hybrid (T8 Twin Engine) con modulo benzina/elettrico da 410 cv e un’autonomia di percorrenza di circa 50 km in modalità solo elettrica.
 

Ecco la V90 in alcuni nuovi video :

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA