02 September 2016

ANTEPRIME: La nuova Toyota Yaris Trend “White Edition”

Si completa la gamma delle Yaris Trend con la terza edizione speciale di Yaris MY16...(listino pdf)

Anteprime: la nuova toyota yaris trend “white edition”

Si completa la gamma delle Yaris Trend con la terza edizione speciale di Yaris MY16: la Yaris Trend “White Edition” che si unisce alle precedenti Red e Platinum Edition. E' caratterizzata dalla doppia colorazione bianco perla e nera, con il tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e dal nuovo design dei cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, cruise control e fendinebbia.

E' equipaggiata di serie con il sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod. Disponibile anche nella motorizzazione ibrida, presenta allestimenti interni personalizzati in tinta con i colori esterni, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori.

Grande importanza è data anche ai sistemi di sicurezza, Yaris Trend White Edition è infatti dotata del pacchetto Toyota Safety Sense ( Sistema di Pre –collisione, Avviso Superamento Corsia e Abbaglianti automatici). 

In allegato in alto il listino pdf.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA